Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 26 maggio 2012

GLOSSYBOX: LA PRIMA RECENSIONE SUI PRODOTTI

Oggi è sabato ed io mi sono svegliata tardi ed ho appena finito di pulire questo casino che avevo per casa.. Tra le canzoni della colonna sonora delle pulizie c'era una delle mie canzoni preferite "Chori chori hum gori se" ve la ricordate??? Ahahhaha!!

Visto che alcuni post fa vi avevo presentato la Glossybox ricevuta, ho pensato di farvi avere le mie impressioni in merito ai prodotti in essa contenuti: come vi avevo detto mi sono portata 3 prodotti in viaggio ad Istanbul, essendo una delle caratteristiche vincenti della Glossybox il fatto che ti fornisce mini confezioni, adatte tra le altre cose ai viaggi!
Non sono riuscita a provare la crema per le mani Cowshed in quanto mi sono poi ricordata che mi ero portata la mia.. -_-
Però ho provato lo shampoo ed il balsamo del brand Keune (che vedete nella prima foto): devo essere sincera al momento appena uscita dalla doccia non mi ha lasciato una bella impressione: lo shampoo sembrava mi avesse lasciato i capelli troppo secchi e tutti intricati, e il balsamo sembrava non fosse abbastanza buono da riuscire a rimediare, invece una volta asciugati mi sono ritrovata con dei capelli leggerissimi e voluminosi! Thumbs up quindi per questo brand, che ricomprerei e consiglierei alle amiche!

Per il resto oggi ho anche scattato con un nuovo fotografo, spero di farvi vedere le foto al più presto!
Pomeriggio invece io e Chri avremmo dovuto andare al mare, ma il tempo si è guastato, ed a me è venuto pure il ciclo -_-
Vi lascio con una foto di Pucio che prende il sole mentre io rassetto casa: maledetto!!! :P
Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012