Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 10 maggio 2012

UNA GLOSSYBOX PER ME DUE REGALI PER VOI!

Oggi ho ricevuto a casa un bel pacchetto, dal contenuto a me già noto; già da tempo avevo pensato di abbonarmi a Glossybox e quando sono stata contattata dal loro ufficio marketing per riceverne una scatola omaggio a titolo di prova immaginate i salti di gioia!!
Le ho riservato un bel photoshoot visto che la confezione è così glamour! Vedere per credere! :)

Ma vi descrivo di cosa si tratta: GlossyBox è un elegante cofanetto che contiene 5 prodotti di bellezza. Abbonandovi riceverete comodamente a casa il cofanetto una volta al mese contenente i sample di prodotti di alta qualità, diversi tra loro, ovviamente e in linea con le esigenze ed i trend stagionali.

Perchè abbonarsi?
Mah, ci sono diversi motivi: 
- si ha la possibilità di trovare dentro prodotti dai brand di nicchia, molti dei quali stranieri e che quindi altrimenti potresti non riuscire mai a provare, facendoti quindi conoscere prodotti nuovi
- si riceve il cofanetto comodamente a casa
- il cofanetto è talmente elegante che non solo è una gioia scartarlo ma una volta fatto puoi riutilizzare l'elegante scatola come più ti piace (la mia è già in bella mostra sulla mensola della camera ;) )
- i prodotti sono in taglia mini, quindi se siete affezionati alla vostra crema per casa potete portare il sample sempre con voi in borsetta o in viaggio
- ragazzi, Glossybox è anche per voi! Regalate l'abbonamento alla vostra ragazza ne sarà entusiasta!!! :)

Abbonarsi costa 14EUR al mese, e se dovete chiederlo a me penso che li valga tutti, in quanto solo in questo primo cofanetto ho trovato uno smalto, un gloss, una crema per le mani da 50 ml, un balsamo ed uno shampoo per capelli colorati nonché una crema idrante antirughe!!
Per farlo potete comodamente cliccare sul riquadro in alto a destra sulla sidebar del blog! :)

Ma veniamo ai vostri regali!!! :)

Nel cofanetto c'erano anche dei coupon con dei codici sconto, che io ho deciso di regalare a voi mie care lettrici!! Sono codici per ottenere il 10% di sconto rispettivamente sui siti Zalando e Cristiana Bellodi.
Per ottenere il codice commentate a questo post qualsiasi cosa vi passi per la testa, iscrivetevi al mio blog su Bloglovin ed infine cliccate su Mi Piace sulla mia fanpage di Facebook.
Avete tempo fino a lunedì poi sceglierò due vincitori in base al commento che più mi ha colpita (o preferireste il metodo random?)

Per la cronaca Crissi sta ordinando un panino per asporto dal cesso..... -_-

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012