Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 21 agosto 2009

SWEDEN DAY 3


Buongiorno blog!

Come va? Oggi in svezia il tempo fa cagare.. Pioggia e.. freddo? Ancora non ho messo il naso fuori dalla porta!
Alle 14.28 prendo il bus che da Bjärred porta a Malmö (circa 45 minuti) per incontrare la mia amica Pernilla. Oggi giornata shopping e gossip! Hurray!

Ieri io, la mamma e Linda siamo andate a Copenhagen. Ci si mette veramente pochissimo col ponte che collega la Svezia alla Danimarca.


Il solo motivo per cui volevo andare a Copenhagen era Topshop, ma sono rimasta veramente delusa: a Londra Topshop si presentava come un intero palazzo disposto su 3 piani, di cui UNO INTERO solo per le scarpe.... un paradiso, io Ale e Mel stavamo sbavando. Cosí mi sono aspettata di trovare lo stesso, ed invece Topshop a Copenhagen é praticamente una stanzetta con vestiti cosí cosí e, ORRORE, pochissime scarpe.
Cosí non abbiamo comprato niente..!!

Tornate a casa io mi sono stesa un attimo perché stavo letteralmente morendo di mal di testa, ma per fortuna poi mi é passato, ed abbiamo cenato, e poi io e LInda siamo andate a Malmö.


Oltre a vedere un concerto (niente male, ma non mi ricordo il nome della band) siamo andate in giro a vedere le bancarelle che ci sono in occasione del Malmö-festival, ed oltre a comprare delle perline, abbiamo provato ogni sorta di occhiali per deficienti:


Adesso schizzo in doccia!!
Stasera Malmö-festival, o festa a casa di amici di Pernilla....??

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012