Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 5 luglio 2010

GREAT TIME IN CROAZIA

 
Nonostante il lavoro ultimamente sia insostenibile (non faccio altro che lavorare e dormire, come potete vedere anche il blog è trascurato..) non mi sono lasciata perdere d'animo e anche se domenica avrei dormito fino alle 4 del pomeriggio mi sono decisa (ed obbligato Chri) ad un'alzataccia per andare a passare una giornata al mare a Parenzo!

Parenzo è famosissima per noi triestini perchè è una delle bellissime cittadine balneari della costa croata qua vicino a noi, ma sono sicura che è famosa anche altrove.. a Trieste i collegamenti sono ottimi, ci si può arrivare in auto ma negli ultimi 3 anni anche con l'aliscafo, che è comodo e divertente! Come vi avevo anticipato noi abbiamo scelto l'aliscafo, un'ora e mezza ed eravamo già in centro a Parenzo pronti con la nostra attrezzatura per passare la giornata al mare!
Abbiamo passato una splendida giornata, io ero stanca morta per cui ho passato praticamente tutta la giornata sdraiata con l'asciugamano in testa per riuscire a dormire ma ho dormito ben poco perchè il caldo era insopportabile, per cui sono tornata a casa ben più stanca di prima e mi sono buttata subito a dormire tipo verso le 9...
L'unica cosa veramente brutta della giornata è stato un terribile incidente a cui abbiamo dovuto assistere: un signore è morto chissà come in acqua a tipo 200 metri da noi, noi ce ne siamo accorti solo quando abbiamo notato un via vai di medici che hanno cercato per molto a lungo di rianimare il povero malcapitato ma senza risultati.. è stato proprio orribile assistere alla scena...
Queste cose insegnano comunque, secondo me, che non bisogna aver paura di fare le cose (per esempio il mio ragazzo ha paura di volare) perchè purtroppo la vita è breve e ti può succedere qualcosa ovunque, persino mentre ti fai una nuotata al mare...

Aparte questo incidente terribile, la giornata come ho detto è stata bellissima, tra due settimane avrò un weekend libero, per cui volevamo tornare a Parenzo, o andare a Rovigno, che è un pò più distante, sempre in Croazia.
E voi che avete fatto questo weekend?
Domani mi aspetta una giornataccia, come del resto oggi... non mi sono fermata un attimo dalle 9 di mattina alle 7 di sera...

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012