Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 22 gennaio 2011

NOT THE USUAL FERDAY



Io sono appena tornata a casa ed ho dovuto mettermi subito a letto causa incredibile mal di pancia! :( ho fatto persino posteggiare l'auto a Chri!

Pucio è qui vicino al netbook metre vi scrivo! Povero, con questo tempo così secco è tutto elettrico :)

 

Prima del mal di pancia ero a casa di Ale -e infatti penso di aver mangiato troppo..!!!- succulenta pasta al forno con finale di supertorta brownie al cioccolato di 20miliardi di calorie!!



Subito dopo esserci rimpinzate tipo maiali a cena ci siamo messe a giocare con la WII e ci siamo scatenate come cretine!



Che divertente però! Ci avete mai giocato?? Io a casa ho solo questi stupidi giochi di calcio a altri inutili giochi simili :(

 

Ora vi lascio, a domani!!

Buonanotte a tutti!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012