Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 22 dicembre 2010

QUICK XMAS UPDATE

Si però qui l'atmosfera natalizia con il suo freddo e la sua neve a bassa quota ha fatto i bagagli e qui a Trieste andiamo in giro in canoa... Che palle!!  Io odio la pioggia!!! 

Fra un pò devo schizzare in doccia per un restauro: stasera mi ero completamente dimenticata dello spettacolo dello Schiaccianoci a teatro!

Peccato che causa maltempo non possa vestirmi come avevo programmato: vestitino bianco e stivaletti marroni, con calze in pizzo.  Opterò invece per dei pantaloni un pò più eleganti (quali???), scarpe chiuse (con o senza tacco è ancora in discussione) e una camicia, penso.

 

Prima di lasciarvi vi lascio solo le foto di ieri: io Tina e Linda ci siamo viste per un meeting natalizio di scambio doni! Io mi sono presentata con un sacco tipo Babbo Natale vista la quantità di souvenir che ho racimolato dai 4 angoli del globo da distribuire ad amici e parenti!

Io ho ricevuto da Linda una crema mani "L'Occitane" dal profumo buonissimo!

Siamo tutte un pò incasinate tra lavoro e il resto, ma dovremo riuscire a vederci con Fernanda e Manu venerdì! Che belli gli aperitivi natalizi! Altro che regali, secondo me lo spirito del Natale è proprio questo!

 

Ora vi lascio sennò arrivo in ritardo a teatro e Fernanda mi decapita (arrivo tardi a teatro?? Stona detto da me! Sembro quasi una persona seria!!! ) Ovviamente ci sbatteranno fuori dopo i primi minuti di spettacolo per alcune delle ragioni sotto elencate:

 

- schiamazzi

- consumo di bevande e cibo all'interno del teatro

- disturbo degli altri clienti nonchè del personale addetto

- danni arrecati al primo ballerino che abbagliato dal flash di un iPhone è caduto dal palco ed è finito al pronto soccorso

 

..e quantaltro

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012