Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 25 novembre 2010

BLOGGING FROM BALI DAY 5

Buongiorno da Bali!

Alcune foto seguiranno, siamo appena tornati a casa e fra un pò usciamo a mangiare qualcosa al ristorante giapponese! Yum!

Alcune "divertenti" risvolti di ieri: dopo aver passato l'intera giornata con la testa girata verso sinistra perchè ero convinta di avere qualcosa di incastrato nell'orecchio sinistro, verso l'1 di notte mi fa talmente male che decido di smetterla di stare girata con la testa e consultare un medico....

Così io e Chri dopo essere stati al pronto soccorso di Trieste chissà quante volte per allergie e cazzate varie e all'ospedale di Vuokatti in Finlandia alcuni anni fa aggiungiamo alla nostra collezione anche l'ospedale "BIMC Clinic" di Bali... Se venite a Bali ve la consiglio comunque: la dottoressa che mi ha visitato dimostrava 13 anni ma esembrava molto brava e parlava perfettamente l'inglese. Alla fine abbiamo pagato un milione di rupie  (sono solo circa 100 euro tranquilli!!!) e siamo tornati all'hotel verso le 3 con qualche anti-infiammatorio e anti-dolorifico. Unica rottura: niente surf per 3 giorni almeno!!! Noooooooo!!!!!

 

Io e Chri poi prima dell'incidente dell'orecchio abbiamo deciso di andare verso Kuta e quindi abbiamo deciso di noleggiare uno scooter! La migliore idea che abbiamo avuto fin'ora tipo! Qui il traffico è veramente incredibile, ma veramente a livelli tosti.. in più la guida è a sinistra, cosa che io non sapevo, ma per noi italiani secondo me è fattibile, abituati come siamo a casa nostra. Per 24 ore di noleggio uno scooter costa 40000 rupie, e un pieno costa 10000 circa, che dura circa un giorno, vuol dire che in totale fanno 50000 rupie, equivalenti a meno di 5 euro!!! Incredibile!!! Sto facendo un pò di video per cui vedrete tutto nel video finale che metterò a posto a casa.

 

Oggi eravamo in giro con lo scooter e siamo andati a Kuta beach. Vi metto le foto domani ma non ne ho fatte tantissime. Carina, ma di nuovo, niente di mozzafiato. Sabato e/o domenica vogliamo riprendere lo scooter per andare ancora più a sud dell'isola verso Balangan e Uluwatu, dove ci sono le spiaggie stile Cast Away.

Domani accompagnerò Chri mentre andrà alle session di surf delle 6 e delle 15 e me ne starò in spiaggia a rilassarmi e fare foto.. ufff.. Speriamo di stare presto meglio!

 

Ora mi preparerò per andare!

A domani!

xox PrincessPAM 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012