Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 29 maggio 2010

SERATA AL LETIQUES SUMMER!

Hola blog!

Io sono RAGGIANTE!! Aparte che sono talmente raggiante che fra un pò andrò a dormire () ieri -e purel'altroieri- abbiamo fatto un pò tardi, e stamattina mi sono svegliata come al solito in ritardo per vedermi con i componenti di una band per una prova.

Ebbene..... MI HANNO PRESA!!!!!!!!!!!

Sono la batterista di una band!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeheeeeeeeee!!!!!!

 

Il gruppo è organizzato (almeno da quello che ho capito) dallo stesso bassista di quel gruppo con cui avevo fatto una prova tipo un anno fa e, a tempo debito, hanno in mente anche di fare serate per il pubblico! (Devo procurarmi uno scudo anti-vegetali -o vista la mia critica situazione economica un cesto nel quale metterli....)

Suonare con un gruppo è stato come al solito divertentissimo!!! Ed il gruppo in se stesso mi piace molto, c'è un'atmosfera "spiritosa", insomma, persone simpatiche e divertenti!!

 

Vi allego -come da titolo....- le foto che sono riuscita a recuperare dal profilo del ragazzo che ce le ha scattate (una di noi, e poi ne ho prese un pò per farvi vedere un pò l'atmosfera)

 


MANU, FERNANJI & PAM

ragazzo fotografo, ti prego, diventa il fotografo ufficiale del mio blog!!!

Sono circondata da persone totalmente inette in fatto di fotografia,

per non parlare di me stessa, che dimentico sempre la macchina a casa....

 

 

la location del Letiques Summer è favolosa, sul lungomare di Barcola a 3 passi dal mare ed immersa nel verde del giardino, buona musica, buoni drink e buona compagnia! Per disperazione dei poveri baristi, torneremo prestissimo!!!!

Se siete della zona e volete festeggiare con noi visitate la pagina del Letiques Summer per ulteriori informazioni!

 

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012