Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 16 dicembre 2009

SAGA DELLO SCHERMO E DELLA LAVATRICE PARTE 4°

 Hurray!!!!
Apparentemente -meglio toccar ferro- la saga del mio schermo è finita! Oggi finito di lavorare mi reco al centro commerciale "Le torri d'Europa" per comprare l'inutile schermo nuovo (vedi epilogo.....). Ebbene dopo aver passato 30 minuti buoni nel traffico per giungere a destinazione, scopriamo che il reparto degli schermi è chiuso per lavori!!!! In un centro commerciale il 16 di dicembre!!!!!! Ma si può essere più sfigati????? No.
Però io non demordo: prendo Chri per il cappuccio del giubbotto e lo trascino verso le macchinette per pagare i posteggi: TUTTE le macchinette del centro sono in panne! Questa è proprio l'ultima goccia! Mi dirigo verso la macchina senza pagare il posteggio, pronta a piangere alla sbarra con l'addetto alla sicurezza raccontandogli le scusa più disparate (il mio ragazzo è cieco e ha messo per sbaglio il biglietto nella buca delle lettere - non so leggere - Jag förstar inte italienska....) ma per fortuna (strano..) la sbarra di alza lo stesso (probabilmente non ho neanche raggiunto il limite minimo di permanenza al posteggio..) e ci dirigiamo verso l'altro centro commerciale, dall'altra parte della città. Ovviamente ci succede di tutto: file kilometriche, auto dei pompieri, vecchie che attraversano la strada a 0.5 all'ora, ma alla fine, per la modica cifra di 150 eur (cacchio!!!!) torno a casa con uno stupidissimo schermo nuovo.
Lo schermo non è male, nonostante abbia preso lo schermo più economico è un 20" dalla risoluzione ottimale! Forse perchè ero abituata con uno degli anni 70.... E, più importante di tutto, la penna funziona!!!!!!!

La saga della mia lavatrice invece è un pò più triste:
Cominciamo col dire che non ho nemmeno più mutande... Comunque, appurato col padrone di casa che c'è qualcosa di incastrato nella pompa (la mia lavatrice non ha il filtro!!!!) e che noi lo abbiamo accidentalmente fatto ricadere nel cesto della lavatrice, chiamo oggi (finalmente) l'assistenza, che mi dice che l'oggetto incriminato deve ricadere nella pompa altrimenti loro non possono fare niente finchè resta nel cesto.
Oggi torno a casa e trovo la lavatrice ancora a pezzi in cucina, che invece avrebbe dovuto funzionare per far fare un due giri a vuoto in modo da lasciar cadere il pezzo nuovamente nella pompa. Il mio inutile moroso invece non ha "trovato nessuno che lo aiutasse a rimetterla a posto"... ci tengo a sottolineare che adesso è seduto sul divano con Ste e Tondo che giocano alla play e prima è passato il suo amico Vuk..... No comment.
Cambio moroso carino ma un pò difettoso per cofanetto trucchi Pupa.

Vabbè domani andrò a rubare qualcosa ai bidoni della caritas..

Buonanotte a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012