Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 10 ottobre 2009

STILETTI BATA: FINALLYYYYYYY!

 

Hola blog!

Come va? Io sono reduce da un piacevolissimo pomeriggio di shopping, e finalmente ho portato a casa (sorprendentemente, trovando il mio numero..!!) l'agognato paio di stiletti Bata su cui tutte voi sapete benissimo che avevo messo gli occhi!!

 

Eccoli!!!!!

Pam's shoes n° 21!!

 

Bata, 99,00EUR

Sono i miei nuovi migliori amici,

ed infatti sono seduta al bar di Chri con in mano uno spritz con l'aperol

e ai piedi i miei adorati stiletti!

 

Fra un pò mi raggiunge Fernanda per la solita serata matta! Ieri ci siam divertite come sceme, nonostante piovesse a dirotto, e abbiamo passato quasi tuttala serata nel negozietto di 2 metri quadrati dov vendono cibo fino a notte fonda. Completamente sobrie, ridevamo come se fossimo completamente ubriache. Il povero Chri ha dovuto sorbirsi 3 donne che sghignazzavano come oche (io, Fernanda e Manu) fino all'arrivo dei nostri amici "uomini", verso le 2.. per alcuni attimi ho temuto che ci lasciasse lì e se andasse..!!

 

E voi che fate stasera? Ah già, stasera a Trieste c'è Cesare (Cremonini)! Ci vediamo lì?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012