Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 1 agosto 2012

WELCOME AUGUST!

Siamo gia' in agosto?? Mi sembra ieri che sfidavamo le intemperie in shorts ai primi raggi di sole in Aprile... ;) come state passando l'estate mie care/i lettrici/lettori? Io tra lavoro ed altri impegni cerco sempre di passare qualche ora al mare, come ieri con Chri o come questo pomeriggio, quando finito di lavorare mi precipitero' a recuperare Fernanda per passare qualche ora in compagnia sotto al sole :)
Oggi ho anche obbligato Sandro a farmi una foto outfit in piazza: niente di speciale, un outfit da ufficio composto da pantaloni Zara (molto sfruttati ultimamente - ma sono comodissimi e perfetti per un outfit semplice da ufficio) maglietta a fantasia di cuori H&M e le mie Pretty Ballerinas trapuntate, che io adoro :) e voi, che ne dite? :)

Buon agosto a tutte/i!!!!! :)
xoxPrincessPAM

5 commenti:

  1. volevo chiederti le modalità con cui di solito organizzi i tuoi viaggi...fai da te o tramite agenzia? quali sono i siti che consulti di più per informazioni sulle cose da vedere? e per le prenotazioni? Ci vorrebbe un post dedicato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento! Sono fiera di risponderti che faccio tutto da sola! Ormai sono piu' esperta io che non un'equipe di agenti di viaggio... ;) soprattutto nei viaggi low cost, sono capace di spendere veramente poco! Hai ragione ed infatti ci stavo gia' pensando, dai lo imposto al piu' presto!! :)

      Elimina
  2. Fichissimo!!!
    A casa mia e come en ottobre! fa un fredo di pazzo!!
    Te sei bellissima!!
    Arnaud dell blog Le Collant selon Arnaud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arnaud!! Qua fa un caldo matto ma bisogna godersi l'estate finche' si puo'!! Complimenti per il tuo italiano!! Bisous! :)

      Elimina
    2. ho cugini franco italiani!E te parli francese???
      Posso fare una presentazion dell tuo blog sull mio
      Tu puoi rispondere sull la mi E Mail
      arnaudlasbats@gmail.com

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012