Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 3 agosto 2012

MOUSE FLATS AND REBECCA MINKOFF

Buongiorno e buon ferday a tutti!

Visto che oggi e' venerdi e stasera non so cosa faremo perche' domani mattina ho un matrimonio, vi propongo le foto scattate venerdi scorso dal bravissimo Robi: mouse flats sbarazzine e spiritose, uno dei miei vestitini piu' datati e preferiti, e uno dei miei acquisti piu' recenti: la mia Rebecca :) gli occhiali (di cui mi sono innamorata!!!) mi sono stati gentilmente imprestati da Fernanda, in quanto quando abbiamo scattato le foto sul colle di San Giusto c'era non solo un caldo desertico, ma anche un sole accecante mentre io mi ero vestita per uscire la sera... -_-

io con sottofondo di Fernanda che cazzeggia ;)

io indossavo:

vestitino - no brand

mouse flats - Marc by Marc Jacobs

borsa - Rebecca Minkoff

occhiali - Celine

foto di Roberto Srelz - associazione DotArt

 

Cosa ne pensate del contrasto verde militare - viola melanzana? E cosa ne dite dell'abbinamento con le mouse flats? Fatemi avere le vostre opinioni!! :)




Buon venerdi e buon weekend a tutti!! :)

xoxPrincessPAM

 

2 commenti:

  1. Foto stupende! La nr. 6 (il tuo primo piano) è assolutamente splendida, bella, bella, bella!
    Gli occhiali ti stanno smisuratamente bene: i migliori che ti abbia visto indossare in questo blog!
    La borsina è deliziosa (giusta anche con il verde militare, IMHO), giusto un po' troppo mignon per i mie gusti, ma perfetta per come è stata immortalata nelle prime due foto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012