Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 28 luglio 2012

5 OLIMPIADE DELLE CLANFE!!! :)

Oggi ho passato una giornata splendida, come vi dicevo Chri si e' messo in testa di assistere all'Olimpiade delle clanfe che si tiene ormai ogni anno dal 2008 nello stabilimento balneare "Ausonia" della nostra citta'. Ma che cosa sono le clanfe??? Mah non sono sicura esista una traduzione dal triestino all'italiano, e' un tipo particolare di tuffo, e l'Olimpiade delle clanfe prevede appunto che i partecipanti si sfidino a colpi di clanfa gettandosi da un trampolino. Inutile aggiungere che la gara prende sempre una piega goliardica non indifferente, con presentatore rigorosamente triestinissimo che piu' che presentare prende in giro i vari partecipanti, ognuno dei quali interpreta a modo suo la "clanfa" chi vestito da personaggio famoso, chi indossa parrucche, chi fa strane mosse mentre si tuffa e una moltitudine di cretini in generale :)
Personalmente mi sono goduta questo "spettacolo" dagli appositi spalti con piedi in acqua e spriz -d'obbligo- alla mano :)
Purtroppo voi sapete che io sono una pessima blogger, e mi sono dimenticata a casa l'iPhone per poter immortalare questo evento, per cui vi posto alcune foto dell'edizione dello scorso anno ed un breve video di un'edizione precedente, giusto per farvi capire l'atmosfera spiritosa dell'evento! :)



E come finire meglio questa serata se non assistendo a Riki e Teo che cantano presso la nostra splendida diga?? Io e Chri ci prepareremo a breve, le foto al piu' presto :)

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012