Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 7 giugno 2012

NEW IN 07/06

Oggi riesco finalmente a mostrarvi gli acquisti fatti l'altroieri: oramai anche mia nonna sa che il fluo e' il colore di questa primavera/estate, per cui quando ho visto questi sandaletti da Bata per 39,90€ non ho potuto fare a meno di entrare nel negozio sventolando le banconote ;)

L'altro acquisto come vedete e' un iPad di cui sono felicissima: venduto il mio precedente netbook che era diventato piu lento di Fernanda quando deve vestirsi per uscire ;) ero gia' nel panico all'idea di dover spendere 1000€ per un macbook air, ma visto che l'unica cosa per la quale l'avrei usato sarebbe stata bloggare mentre sono in viaggio, dopo una breve ricerca ho deciso di optare per l'iPad, ed e' comodissimo!!

Anche e soprattutto grazie all'app Blogsy, che consiglio caldamente a tutti i blogger, che rende l'aggiornamento del blog facile e piacevole quasi piu che dal computer!!


Colgo anche l'occasione per svelare il vincitore della pochette: commento n.9 caty!!! Complimenti!! :)

Verrai contattata quanto prima per mail!


Per il resto pomeriggio devo trovare il tempo di fare la valigia: domani all'alba si parte per Roma yehee!!! :)


Buona giornata a tutti!!

xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. Non amo particolarmente le infradito, ma il colore di questo paio è veramente accattivante.
    Un bacio

    http://blog.justwm.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovo anch'io! :) anche la forma non e' male spero di mostrarvele presto indossate!

      Elimina
  2. pam, visto che ti piace il fluo, fatti un giro nel sito di h&m.. ci sono delle scarpe a metà tra ballerine e sandali nere e giallo fluo.. le ho appena acquistate.. meravigliose! e meraviglioso il prezzo (chiaramente da h&m): 14,95 euro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012