Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 24 giugno 2012

GOOD TIME WITH BEST FRIENDS

Ah sweet sweet summer sunday!

Io mi sono svegliata da poco e fra un po' io e Chri ci prepareremo per passare il pomeriggio al mare. Meraviglia!

Vi lascio con le foto di ieri sera, Ale (purtroppo) e' prossima alla partenza per cui ci siamo riunite come sempre per una cena di saluto, divertente come al solito: visione di inutili programma per ragazze, gossip, presentazione e prova di tutte le scarpe prese di recente (sempre troppe ;) ) ho passato una splendida serata!!

 

Anna ci guarda come due sceme..... :)
Lola :)
Ludovico <3
stivali di Ash..
Deva :)

io mi sono preparata alla veloce finito di lavorare ed indossavo:

T-shirt - H&M

shorts - Benetton

ballerine - Dune

borsa - Alexa crossbody clutch

Buona domenica a tutti!!!

xoxPrincessPAM

 

2 commenti:

  1. CIAO!posso chiederti dove si possono trovare quei bellissimi sandali color corallo (?) della foto???me ne sono innamorata all'istante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlavamo per cui me ne ricordo, sono di Zara, pero' ignoro quale stagione, anche se siccome me li ha mostrati adesso presumo siano di questa attuale.. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012