Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 19 giugno 2012

BEST SUNCARE I KNOW

E' tutto il giorno che sogno questo momento: sono appena arrivata a casa ed uscita da una doccia gelata!!!
Oggi era una giornata calda come non lo era da molto, ed io ho avuto la malsana idea di prendermi alcune ore di pausa dal lavoro da passare al mare, dalle 13 alle 15.30. Morale: dopo 30 minuti passati sotto il sole cocente a 47C comincio ad avere allucinazione e miraggi stile Fantozzi in vacanza al lago, ma non demordo.. Alle 15.30, ora di levare le tende, sono piu' simile ad una prugna secca che ad altro.. Costretta col caldo desertico a rivestirmi con pantaloni blu alla caviglia e maglietta e ad entrare nell'auto lasciata nel frattempo sotto il sole e che come apro emana la temperatura di un'acciaieria della Ruhr, mi presento a bordo in condizioni peggiori di una naufraga ;)
Mi sono anche fermata a prendere alcuni prodotti beuty che mi servivano, tra i quali il formato maxi di balsamo doposole di Collistar, che io trovo miracoloso e del quale non potrei proprio fare a meno d'estate, insieme allo spray protettore/sublimatore Dior Voile de Monoi dal profumo che ti fa sembrare di essere disteso su una spiaggia polinesiana anche se in verita' sei in un inferni terreno contornato da vecchie in perizoma e bambini urlanti -_-
Ora cena con Chri e... Simpson!!! ;)

xoxPrincessPAM

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012