Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 13 maggio 2012

SUCH A LOVELY DAY

Ieri ho passato una giornata SPLENDIDA!
Il tempo era quasi estivo, ed io ho accompagnato la mia amica Martina alla scoperta di Trieste: abbiamo visitato il colle di San Giusto da dove si gode una vista stupenda sulla città, poi ci siamo avventurate per i vicoli della città vecchia per tornare verso il centro, pranzo sulla zattera sul canale da Chri, e poi nel pomeriggio Castello di Miramare e capatina per un bagno a Barcola. E' il primo bagno che faccio quest'anno, e stare sugli scogli a chiacchierare con un'amica che non vedevo da tanto con il rumore delle onde è stato meraviglioso!
Marti ha fatto un sacco di foto, mentre io come al solito nemmeno una, per cui  vi allego alcune trovate in internet giusto per rendervi partecipi della splendida giornata che ho passato!
vista dal colle di San Giusto
vista dal castello di Miramare

Oggi invece la giornata non è altrettanto bella ed io sto anche così così per l'allergia, per cui me ne starò a casa a pensare a cosa portare ad Istanbul: partiamo martedì!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012