Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 24 maggio 2012

ROME + PARIS!!!

Yes!!! E' ufficiale, io e Fernanda abbiamo prenotato i nostri voli ed alberghi, e posso confermarvi che saremo rispettivamente a Roma dall'8 al 12 giugno, ed a Parigi (finalmente, è la mia prima volta!!!) dal 4 al 10 luglio!! Yeheee!!! :) Non vedo l'ora soprattutto Parigi!! Per Parigi non abbiamo ancora prenotato l'hotel per cui sarei grata per eventuali dritte! :)

Come vedete mi sto sfogando ben bene con i viaggi quest'anno, dopo l'astinenza dell'anno scorso! Sembra che quest'anno si prospetti ancora meglio del 2010, anno in cui sono andata a NY e a Bali, insieme ad altre mete, prendendo in tutto 18 aerei! Adoro viaggiare!! :)

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

8 commenti:

  1. Both so pretty :)
    Love the leather jacket!
    xoxo
    http://www.scarlletgs.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. ma come fai ad avere tutte queste ferie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità non sono proprio tantissime, ho all'incirca 5 settimane all'anno ma cerco di sfruttare ogni minima ora non prendendo permessi e cercando di usare meno giorni possibili in ogni mio viaggio, vedi ad esempio Istanbul: ho lavorato durante il giorno e sono partita la sera, ed al ritorno sono tornata alle 9 e sono andata direttamente al lavoro! In tutto ho speso 3 giorni di ferie!!

      Elimina
  3. Io parto il 16 Luglio per la mia prima volta a Parigi..il nostro hotel è a due stelle, a conduzione familiare, bed and breakfast e si chiama Hotel de Roubaix, è nel 3° Arrondissement quindi piuttosto centrale e tutte le recensioni ne parlano benissimo :)
    http://www.hotel-de-roubaix.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la dritta!! Sembrerebbe che Fernanda ci abbia già trovato un posto! Vi farò sapere ;)

      Elimina
  4. Sono stata moltissime volte a Parigi, ormai è la mia seconda città!
    Ti consiglio caldamente l'hotel Ibis Bastille, è un tre stelle pulitissimo e molto carino. Tra l'altro è in zona Bastiglia, piena di localini carini per la sera, così eviti di spendere in taxi (costosi) e di trovarti in situazioni non proprio simpatiche in metro (te lo sconsiglio dopo le 8 di sera).
    L'indirizzo preciso non me lo ricordo, dovrebbe essere in rue Bréguet o in rue Saint Sabin, comunque lo trovi sicuramente in rete!
    Se vai con il TGV anziché con l'aereo (te lo consiglio, risparmi e in 6 ore sei a Parigi) dalla Gare de Lyon arrivi in hotel a piedi!
    Se hai bisogno di qualsiasi informazione chiedimi pure!
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bea! Sembrerebbe che Fernanda abbia già prenotato un appartamentino, tipo 400 eur per 5 notti!!! Ottimo! Dalle foto sembrava molto carino ma non saprei se la zona è centrale o meno non essendoci mai stata.. Vi farò sapere ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012