Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 6 maggio 2012

MY MUSES

Visto che sto sempre peggio e a casa mia sono circondata da cori da stadio, stavo scartabellando un po' in giro in internet e tra le mie immagini preferite che salvo in una cartella: come quasi ogni ragazza e praticamente tutte noi fashion addict ho una (o più..) cartelle dove salvo tutte le immagini che più mi piacciono ed ispirano.
Eccone alcune quindi, divise non tanto a caso per la verità ma per it-girl che più mi piacciono ed a cui più mi ispiro da sempre:

Una delle mie preferite in assoluto è Cameron Diaz, d'altraparte proprio non so a chi può non piacere...

Nella mia top ten assoluta non può mancare la splendida Gisele Bundchen..
Un posto nel mio cuore c'è sempre per Jennifer Aniston, che è stata una delle mie it girls preferite in assoluto da sempre..

E come tutte le ragazze della mia età ho avuto per lunghi anni una vera e propria "cotta" per Marissa Cooper... ;)
E poi basta perchè se dovessi star qua a postare foto di ragazze che mi piacciono non basterebbe una settimana, tra Kate Moss, Ashley Olsen, Adriana Lima, Daria Werbovy, Anna Selezneva e tante tante altre che intasano le mie cartelle con la loro bellezza..

Quali sono le celebrities a cui voi vi ispirate e che vi piacciono di più??

Vabbè che altro aggiungere, domani spero di postare le foto che ho ricevuto sulla nostra ultima visita al Palmanova Outlet Village, così care lettrici invece che queste super tope vi dovrete sorbire la solita me... ;)

Buona notte a tutti!
xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. mi hai fatto sognare ! E' difficile trovare qualcuno a cui non piace, in effetti ;)

    RispondiElimina
  2. la Cameron. Però, sarà per il fascino della donna più grande, la Jennifer mi piace di più :)

    RispondiElimina
  3. Guarda che Cameron Diaz e Jennifer Aniston sono più o meno coetanee! Mi sembra ci siano tipo 2 anni di differenza! :)

    RispondiElimina
  4. decisamente mi piacciono le donne più grandi ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012