Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 31 maggio 2012

HAVE A NICE DAY! :)

Buongiorno a tutti!

Questi giorni sono molto pieni e non ho tanto tempo per sedermi ed aggiornare il blog come si deve: ieri finito di lavorare sono andata subito a prendermi qualche ora di sole pomeridiano, poi cena da Chri e fuori con Fernanda. Dopo aver mangiato una piadina e aver riso sguaiatamente per tutto il centro città siamo finite a casa mia a litigare con il computer per riuscire a vedere il film "Midnight in Paris".. Chissà come mai questa scelta?? ;)

Oggi invece lavorerò fino alle 17.47 (sono arrivata in ritardo questa mattina, neanche a dirlo... :P) poi accompagnerò Chri a chiedere informazioni per l'acquisto di un iPhone in contratto (povero Chri è proprio handicappato con la tecnologia ed ogni cosa e lei annessa ahah), dopodichè andrò alla mia ultima lezione di fumetto! :( sto ancora lavorando al mio fumetto "Perla Madonna i supereroi" ambientato nella Trieste del futuro e completamente sceneggiato in triestino :D

Infine venerdì, ho dovuto rimandare la solita uscita con Fernanda per partecipare alla cena con lo staff del corso di fumetti. Tralaltro passerò due (splendidi) giorni da single, Chri parte domani per passare 2 giorni di alcohol e rock'n'roll allo Spring Break di Umago! :S ovviamente ha usato la scusa che deve partecipare a non so che torneo di calcio ... :)

Più tardi volevo postare l'outfit di oggi, composto da jeans gialli, ballerine e T-shirt Ramones, ma ho già macchiato la T-shirt di caffè..... -_-

Buona giornata a tutti!!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012