Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 26 aprile 2012

WHICH IS YOUR FAVOURITE HOSTEL IN THE WORLD?


Inizialmente pensavo di chiedervi consiglio in merito alla mia permanenza ad Istanbul a maggio, ed esattamente se qualcuno di voi ha qualche ostello da consigliarmi nel quale si è trovato particolarmente bene.
Ma poi nel scrivere il post ha subito una divergenza, per cui pensavo invece di proporvi di scrivere qual'è stato l'ostello nel quale avete soggiornato che più vi è piaciuto in assoluto?
Così, giusto per curiosità, ma effettivamente ne verrebbero fuori pure un sacco di informazioni importanti per me stessa nonché per tutti gli altri lettori del blog!

Per cui commentate gente!!!
Qual'è il vostro ostello preferito in assoluto??
O se preferite qual'è stato il peggiore??? Hi hi :)

Per quel che riguarda la mia scelta, il miglior ostello in cui io ho alloggiato finora è senza ombra di dubbio l'Arts Factory di Byron Bay in Australia. 
Byron Bay è tra i posti più belli che ho visto finora in assoluto, ma il soggiorno presso quello specifico ostello ha reso la nostra permanenza a dir poco indimenticabile!

Ovviamente chi può commentare consigliandomi un ostello senza ratti ad Istanbul è caldamente invitato a farlo! ;)

La foto che vedete me l'ha fatta Sandro in pausa pranzo, avete visto di che colore particolare era il mare oggi!!! O_O

Buona serata a tutti!!!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Io sono stata una sola volta in un ostello a Vienna, per giunta del governo austriaco..ci aspettavamo stanze al livello di hotel e devo dire che non erano male, piuttosto grandi e avevano ciascuna 4 letti a castello (eravamo fra di noi in stanza)..il problema, oltre alle 3 docce per 20 persone, era la mensa. Non commento che è meglio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012