Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 30 aprile 2012

SPRING INSPIRATION

Visto che oramai la stagione lo permette quasi, posso almeno sognarmi le canottiere di pizzo, gli shorts e le ballerine colorate, mentre invece l'unica cosa che posso mettermi in questi giorni sono le scarpe antinfortunistiche e l'elmetto ggrrr :(
Ecco un abbinamento che ho trovato molto carino: rosa, bianco e oro! Niente di più semplice e classico! ;) La borsa di Furla è ormai diventata una delle mie preferite, anche se devo essere sincera è abbastanza scomoda, soprattutto per una come me si porta dietro un miliardo di inutili cazzate  apparentemente indispensabili.... -_-
Poi essendo un bauletto è ulteriormente scomodo visto che hai perennemente le mani impegnate per tenerlo, sono sufficienti per dire la giacchetta da tenere sul braccio perché fa improvvisamente caldo ed un gelato per rasentare la catastrofe ;)
A Milano nel negozio di Furla avevo visto pure la tracolla, ma non sono riuscita a chiedere informazioni alla commessa visto che siamo dovute correre a prendere il taxi che per poco non mi perdevo il treno per Trieste e la mia mamma il volo per la Svezia!!! O_O
Peccato.. Mi prenderò una tracolla fatta di foglie di palma al bazar di Istanbul per tipo 0,5 centesimi di lira turca che si scioglierà alla prima pioggia! ;)

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012