Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 25 aprile 2012

MILANO DAY 1


Buongiorno a tutti da una soleggiata Trieste!
Milano era bellissima ed ho passato dei splendidi giorni ma tornare a casa nella mia Trieste è sempre bello! :)
Pensavo di condividere con voi le foto del primo giorno, seguiranno quelle del secondo!


Il primo giorno ho incontrato i miei finti genitori svedesi e dopo aver pranzato tutti insieme sono rimasta sola con la mamma per il resto dei giorni visto che il papà aveva dei meeting di lavoro in un'altra città vicina durante tutti e due i giorni.

Ci siamo quindi dirette alla scoperta di questa città con iPhone alla mano!
Non abbiamo fatto molto per la verità, solo una capatina al duomo comprese le terrazze e una passeggiata dentro la galleria Vittorio Emanuele (che è stata un po' una delusione per me che avevo delle aspettative così alte a suo riguardo..).

Per il resto la nostra passeggiata in città è stata rallentata abbondantemente dall'incredibile quantità di bei negozi sul nostro tragitto che ci hanno portato via un sacco di tempo, ma con non poche soddisfazioni ;)

In particolare siamo anche passate dal negozio parigino di Ladureè, nel quale ho fatto una delle mie solite figure.. Attratta più che altro dalle scatole che non dai macaron in se stessi, sono stata prima sgridata dalla commessa che mi ha intimato di non fare foto all'angolo riservato alla boutique, poi quando ho cominciato a decidermi quali macaron (o meglio scatola) volevo non è andata meglio...
Alla fine la tipa mi ha elencato in maniera biblica tutti i gusti di macaron esposti, ed è rimasta alquanto stizzita quando nel scegliere i (soli) 4 gusti che ci stavano nella scatolina verde menta che avevo scelto mi sono orientata verso i colori che ci stavano bene, ed ho per cui scelto invece di "pesca-pera" "liquirizia-cannella" "fior di ciliegia-mango" semplicemente "rosa-giallo-verde e cosa potrebbe stare ancora bene... ma questo color panna va"..... -_-

Vi lascio con le foto, che mi ritraggono oltre che nella foto outfit sul duomo, anche vicina a monumenti di grande spessore culturale, quali la vetrina di LV e la targa di Abercrombie :D

io indossavo:
jeans - Levi's ID curve
magliocino - Max&Co.
giacca in pelle - no brand
ballerine in pelle - Dune
occhiali - Rayban Clubmaster
borsa - Dior Gaucho

(la sciarpa dell'ultima foto è di Zara,
uno dei miei acquisti del giorno indossati subito causa freddo :))

Buon 25 aprile a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012