Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 19 aprile 2012

HOW HUNTER BOOTS PROTECT U FROM RAIN

20120419-142347.jpg
Ora che finalmente ne ho un paio ho potuto testare con soddisfazione la protezione che gli Hunter Boots offrono contro la pioggia... lasciate che ve la illustri:


Il meteo per oggi assicurava diluvio universale, e stamattina messo il naso fuori dalla finestra visto che non vedo un piffero se non la biancheria della signora di fronte decido che il tempo e' effettivamente abbastanza grigio e con gioia indosso i miei nuovi Hunter!

Tempo di sbrigare alcune commissioni, e quando faccio ritorno in ufficio il sole illumina la piazza sottostante neanche fosse luglio...
Vi lascio immaginare i commenti dei miei colleghi appena mi presento in ufficio vestita come l'ispettore gadget e con dei trombini di gomma alti 1 metro e mezzo...

Ecco quindi care letttici come agiscono gli Hunter!
Appena tu li metti appare il sole!!!! ;)

Neanche a dirlo per pranzo sono andata a cambiarmi onde evitare ulteriore violenza psicologica verso la mia persona, per cui per il pomeriggio posso garantirvi che ci sara' un diluvio di proporzioni bibliche!
20120419-142424.jpg
20120419-142500.jpg
xoxPrincessPAM

5 commenti:

  1. l'ho preso anche io il trench di Benetton, l'ho riconosciuto dalle rifiniture (guarda adesso è di un'altra marca ahah). Aspettiamo gli acquisti della Germania :)

    RispondiElimina
  2. Hai indovinato! :) in germania alla fine non ho preso proprio niente! Per pasqua tutti i negozi erano chiusi e l'ultimo giorno, anche siccome era brutto, l'ho passato assieme a mia sorella e la sua famiglia a casa!

    RispondiElimina
  3. Pam ma consiglieresti la tua trieste per una gita di un paio di giorni con il fidanzato?:)
    Non l'ho mai presa in considerazione,ma dall'ultima foto un po' mi ispira:P

    RispondiElimina
  4. Assolutamente!!!! Trieste è bellissima! Io la consiglio da maggio a settembre, quando puoi fare anche il bagno, ed in ottobre per la barcolana! :)

    RispondiElimina
  5. Compro anch'io gli hunter, se hanno questo effetto ! W il Sole ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012