Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 29 marzo 2012

MINT AND RASPBERRY

20120329-142543.jpg


No, viste le improbabili diete che seguo ultimamente il titolo non si riferisce al mio pranzo bensi' ai colori che indosso oggi... ;)

Colori non proprio programmati ma dettati dalle esigenze mattutine, quando nel ritardo piu totale ho dovuto scegliere i vestiti praticamente a caso dall'armadio, anche dovuto al fatto che il maglioncino verde menta era l'unico maglioncino pulito disponibile..... -_-

Oggi il tempo non e' stato clemente come i giorni passati, per cui io e Sandro abbiamo pensato di sederci presso il bar del Teatro Verdi al riparo dal vento ma in pieno sole! :)



20120329-143016.jpg



20120329-143109.jpg

Mi scuso come sempre per la qualita' delle mie foto ma sono fatte col cellulare, e come sempre per gentile concessione del buon collega Sandro che si presta sempre e volentieri a queste mie dubbie richieste! :)

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Gia!! :D
    Pero' bisogna dire che si presta volentieri eh!! Non come quell'inutile mio moroso.... ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012