Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 15 febbraio 2012

TRAVEL SCHEDULE

Visto che sono finalmente fuori dal tunnel di poverta' post acquisto della mia casa di 3 metri quadri, e che sono rimasta nella stessa citta' per assolutamente troppo tempo, ecco la folta travel schedule che mi sono riproposta per quest'anno, e che mi riportera' tralaltro nelle stesse condizioni di poverta' appena passate ;)

ISTANBUL
12-20 maggio (date indicative)



20120215-104123.jpg

SWEDEN
18-26 agosto (date indicative)

Solita e quest'anno tanto agognata capatina in terra madre, ovviamente in occasione del Malmo Festival e, ancora piu importante, dell'anniversario dei 60 anni di matrimonio dei miei nonni svedesi, con festa in pieno stile svedese annessa! Non vedo l'ora!!!

NOVEMBRE
CALIFORNIA??



20120215-104446.jpg

TOKYO??



20120215-104601.jpg

SINGAPORE??



20120215-104637.jpg

Come forse ben sapete Novembre e' il mese in cui preferisco viaggiare, ed il motivo e' praticamente uno solo: qui fa cagare ;)
Di solito approfitto per viaggiare con Chri che puo' prendere ferie quasi esclusivamente d'inverno, per cui avevo pensato di andare in California per una vacanza surf come al nostro solito, ma ci sono altre mete che mi ispirano come Tokyo e Singapore, vedremo.. Di solito in novembre riesco a fare 2 viaggi per cui speriamo riesca a conciliare piu' di una meta! :)

Le Hawaii me le voglio lasciare per il Capodanno dell'anno prossimo, quando io e Chri festeggieremo il nostro 10^ anniversario (forse) ;)

E voi avete programmi per i prossimi viaggi?

Buona giornata!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012