Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 22 febbraio 2012

SEMLOR

20120222-143721.jpg


Il Carnevale e' finito ed io approfitto per allegarvi una foto di me e Tina ieri! Abbiamo passato uno splendido pomeriggio insieme e la giornata era stupenda!

Da noi le temperature sono ancora abbastanza invernali, ma verso ora di pranzo quando il sole splende sembra quasi di essere in primavera!
Non vedo l'ora!
Alcuni lati positivi della primavera sono, aparte il clima ovviamente....:

- il mio amore Ale e' in arrivo
- le mie ferie si avvicinano
- la mia paga pure, e con le prossime paghe la mia situazione economica si puo' presumere essersi stabilizzata, e questo introduce il punto 4:
- nuovi arrivi primaverili nei negozi yehee!!!

Tralaltro ieri parlando con Tina mi e' venuta voglia della torta "smulpaj", la torta di mele svedese che si mangia calda col gelato alla vaniglia e che usavo fare ogni tanto!!

Un'altro dolce di cui ho tanta voglia e' il "semla":



20120222-142310.jpg

Le "semlor" sono questi "crapfen" ripieni di panna montata che si usano mangiare in Svezia e nel Nord in generale sotto Pasqua. L'impasto ha quel gusto speziato che ricorda i biscotti di pan di zenzero, e nel ripieno oltre alla panna c'e' un quadratino di marzapane!

Mums*

Bisogna che li preparo, magari con Tina e le nanette!!

Vi faro' ovviamente sapere come vengono e la ricetta! :)

Buon pomeriggio a tutti!!
xoxPrincessPAM

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012