Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 4 febbraio 2012

MISSING STHLM



Una delle città che preferisco in assoluto è sicuramente Stoccolma.

Sarà l'atmosfera, sarà il mio amore per la Svezia, ma mi è da sempre rimasta nel cuore. Oramai ho perso il conto e penso di averla visitata circa 6 o 7 volte..





Un mio amico un paio di giorni fa mi ha chiesto quando è il periodo migliore per visitarla e quanti giorni occorrono.

Beh il periodo penso sia senza dubbio la mezza estate (22-23 giugno), anche se anche sotto Natale/Capodanno non dev'essere male, e per quanto riguarda i giorni beh dipende un po' da quello che dovete fare, direi dal weekend lungo alla settimana, all'incirca.

 

Personalmente spero di tornarci anche quest'estate con Fernanda, ma ancora non abbiamo deciso cosa fare. Quel che è certo è che io sarò a Malmo alla fine di agosto, per il solito Malmo Festival ma quest'anno per un'avvenimento assai più importante: l'anniversario di 60 anni di matrimonio dei miei nonni svedesi, concomitante con l'anniversario dei 10 anni dalla prima volta che sono andata in Svezia e che ho conosciuto la mia famiglia svedese.

Arrivata in patria straniera solo da qualche giorno sono stata portata con la famiglia a questo stupendo party stile famiglia americana negli Hamptons, a suo tempo era ovviamente l'anniversario dei 50 anni, e quest'anno andarci di nuovo ricordando 10 anni prima e festeggiando i 10 anni dal nostro primo incontro è emozionante, non vedo l'ora!! :)

 

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012