Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 15 febbraio 2012

LEO

Ecco il primo post shopping che vi propongo da molto tempo! (se escludiamo quelli degli acquisti per la casa ...)



20120215-152741.jpg

La pochette leopardata in perfetta pandan con le mie peep toe plateau! Infatti e' la sua pochette coordinata sulla quale sbavavo da molto tempo, e che ho preso ieri in saldo per 29€ da Cinti!

Vi piace?

Questo e' il primo e anche ultimo post shopping del mese, perche' ho intenzione di spendere tutto il resto dei -non molti- soldi che mi rimangono fino alla fine del mese in bibite e uscite con gli amici!!! :)

xoxPrincessPAM

1 commento:

  1. Stupenda! Vero affare, hai fatto bene, sta benissimo con le scarpe!
    Perchè non fai un post con tutte le tue shoes ordinate x categoria?
    X esempio, tutte le decolletées, tutte le sneakers, tutti i boots...
    Ciao
    Bea
    Ho visto che hai un'altra follower che si chiama come me!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012