Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 10 gennaio 2012

SFIGA DAILY

20120110-002150.jpg


Oggi e' stata una di quelle giornate veramente sfigate.. Non tutta la giornata, per la verita', anzi ho passato una piacevolissima giornata lavorativa impegnata in tutta una serie di commisioni all'aria aperta, ultima delle quali una spettacolare "gita" in barca al tramonto..

Tornata a casa alle 6 dopo 5 secondi seduta sul divano vengo distratta da uno strano rumore e scopro Pucio che se la da a gambe dopo avermi svomitazzato per bene sul letto!!! Di nuovo..!!!!
Grazie a Dio almeno l'ho visto subito cosi' faccio una palla del piumino d'oca e lo butto in doccia, gli do una sciacquata con il getto e butto il tutto in lavatrice, al che mi accorgo che ho finito il detersivo!!! Non ho nemmeno mezzo euro perche' ancora non ho ricevuto la paga ed io ovviamente ho gia' ben che speso tutta quella del mese scorso (tipo 3 giorni dopo averla ricevuta... -_- ) quindi decido di bussare al vicino per fare un po' di carita'...

Pam: "Eh ciao scusa il disturbo, non e' che avresti del detersivo da imprestarmi..??"
Imprestarmi???? Ma come mi viene in mente?? Si quando ho finito di levare il vomito faccio un setaccio e te lo torno..

Il vicino capellone torna nel suo loculo di 40 metri quadrati e ne esce con del detersivo per piatti..

Pam: "ah no intendevo per la lavatrice il gatto mi ha vomitato sul letto..."

Vicino capellone tutto indignato: "avete un gatto..??"

Pam: "Beh si in effetti abitiamo in 40 metri in 3, questo fa piu o meno 13,3 periodico metri a testa cosa c'e' che non va?? Se poi calcoliamo che io posseggo pure la maggior parte dell'armadio, bagno e spazio cucina questo lascia a Chri lo stesso spazio vitale del gatto ma insomma non divaghiamo e torniamo al ca**o di detersivo!!!!!!!" penso io e gli rispondo "Si".

Il vicino capellone offrendomi del disinfettante mi spiega che lui non ha la lavatrice, e lava le sue cose alla lavanderia fai da te sotto casa, il che illumina una lampadina nella mia testa!

Saluto con poche moine il vicino capellone e torno a casa. Mendico da Chri qualche euro, mi metto il suo cappotto che mi sta 8 volte sopra il pigiama e mi dirigo verso la lavanderia per comprare un po' di detersivo dalle macchinette automatiche.

Oltre ad attirare vicini capelloni non si sa ben perche' ma sotto casa mia fioccano sempre bettole e baretti vari (in effetti si sa bene il perche' ... -_- ) e sotto casa mia dopo il mio trasloco ha aperto un'osteria.. I clienti sono gente non troppo fine eppure vedendomi arrivare fanno delle faccie strane..
C'e' anche una banda di violinisti che mi sbarra la strada suonando. Quando mi vedono bene in faccia smettono di suonare e quasi quasi mi offrono le elemosine guadagnate...

Entrata nella lavanderia studio per 5 secondi il tariffario prezzi e inserisco nell'apposita fessura 80 cent dei 75 necessari.
La macchinetta si muove. Si muove, si muove, si ferma senza erogare il detersivo pagato.

Cosa??????

Mi guardo un po' intorno per assicurarmi che non ci siano telecamere o vecchiette rompicazzi e comincio a sbattere la macchinetta bestemmiando quanto basta.

Niente.

Un po di fumo mi esce dalle orecchie ma decido che bisogna agire d'astuzia. Inserisco il resto dei soldi ed esce il detersivo pagato precedentemente, ma si incastra la seconda bustina. Al che premo premo premo sbatto sbatto ma niente. Ho buttato 2€ ma almeno ho preso due bustine, meglio che niente.

Torno a casa ed il gruppo di violinisti vedendomi arrivare scappa in direzioni scomposte.

Arrivata finalmente a casa e fatta la lavatrice mi siedo sul divano solo per beccare Pucio mentre sta per cagarci sopra!!!!!!

Ma che cccc???

Grazie al cielo lo fermo ma qualcuno sa darmi qualche consiglio su questo suo comportamento strano che ha ultimamente?? Beve tantissimo e fa dei bisognini insolitamente "molli". La veterinaria ha detto che sta bene...

Mah..

E cosi' finisce la mia giornata....
Buona serata a tutti voi! :)

xoxPrincessPAM

5 commenti:

  1. Il suo comportamento potrebbe essere correlato al trasloco... Magari non è abituato al nuovo posto e lo vede "ostile". Ha bisogno di tempo e di essere tranquillizzato, credo sia terrorizzato. Era successo anche a me tempo fa :(

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna col tuo peloso ^__^
    Il tuo blog è molto carino!

    RispondiElimina
  3. hai detto alla vet. che beve moltissimo e ti ha risposto che non è niente ? Ti sembra dimagrito ultimamente ? Spero che abbiate escluso l'insufficenza renale, io se non torna in forma nel giro di 2-3 giorni insisterei. In bocca al lupo per Pucio e un grattino da parte mia =^..^=

    RispondiElimina
  4. Si gliel'ho detto e infatti e' la coda che mi insospettisce di piu'! Comunque non ha insufficienza renale (abbiamo fatto le analisi del sangue ed e' tutto OK) non ha disfunzioni intestinali, sembrerebbe sano, domani ho un'ecografia proprio x dissipare ogni dubbio. Comunque non e' dimagrito, anzi... :)

    RispondiElimina
  5. Si infatti penso sia proprio quello perche' per il resto sembrerebbe sanissimo! La mia casa non e' un posto ostile!!! Ahah! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012