Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 15 gennaio 2012

JUST NOW

Hola!

Io sono sul divano con Chri e guardiamo Armageddon!

20120114-222306.jpg


Oggi e negli ultimi giorni non ho fatto un gran che, ieri sono uscita con Fernanda e Damo e poi io e Fe siamo tornate a casa mia e ci siamo sparate una maratona di Shit Girls say ed altri, sono scatch in inglese cretini, sono esilaranti! In particolare a me piaceva shit drunk girls say, sono ESATTAMENTE io durante il mio anno di scambio in Svezia, capelli compresi ;)
Provo a linkarvelo:

http://www.youtube.com/watch?v=TTv9woFkkaA&feature=youtube_gdata_player

ahah che scemi.. Ci siamo guardate anche un po di scatch di Jenna Marbles, altra cretina..
Vi linko quello che mi e' piaciuto di piu':

http://www.youtube.com/watch?v=OYpwAtnywTk&feature=youtube_gdata_player

Oggi ho passato una giornata piacevole ma abbastanza piena: mi sono svegliata all'alba cioe' alle 9 per incontrarmi con mio padre alle 09.30, invece mi chiama alle 09.15 che e' gia' sotto casa mia mentre io ero ancora in letto dalle 9 che accarezzavo Pucio -_-
mi sono dovuta vestire con le prime cose che ho trovato e sono uscita senza neanche bere caffe!! Per me e' un suicidio...
Poi siamo andati a trovare mia nonna, che mi ha raccontato la storia di suo papa' durante la guerra, avete presente nonno Simpson.. ;)
Lasciata la nonna siamo andati a comprare le perline da attaccare al muro e altri aggeggi di cui ignoro nome ed uso e poi siamo tornati a casa dove quel povero diavolo di mio papa' ha passato tutto il pomeriggio ad avvitare lo stendibiancheria Grundtal dell'Ikea alla parete! :)
Alla fine e' venuto bene, anche se papi avrebbe dovuto attaccarne due, c'e' sempre qualcosa che non abbiamo, non funziona, non si trova o chenneso...

Ecco il mio nuovo stendibiancheria e le perline, che verranno prossimamente incollate al muro del soggiorno (e dipinte di bianco!!)



20120114-223156.jpg

Vi piace/piacciono??

xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. come mai il tuo amico australiano è a Trieste?? =)

    RispondiElimina
  2. Questa e' una bella domanda.. :) boh.. Sai loro viaggiano molto vuole stare un po' qua poi vuole andare in Sierra Leone o non so dove.. Ahah! Devo ancora farci un post a riguardo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012