Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 9 gennaio 2012

I NEED GLASSES!!!!!

Ok visto che i miei occhiali di Gucci sono misteriosamente spariti assieme al mio balsamo e possibilmente insieme al mio passaporto gggrrrrrrrrr oltre a picchiarmi la testa dalla mattina alla sera per la stupidita' devo anche controllare che il mio passaporto fosse effettivamente con le altre cose scomparse e non stivato sotto al letto, e comprarmi un nuovo paio di occhiali da vista riposanti da usare davanti al computer.

Pensavo ad un modello tipo questo:



20120109-194159.jpg

Che sono esattamente quelli che porta Maria De Filippi, per intenderci.
Li trovo molto trendy ma secondo me non sono facili da portare, non so se mi starebbero bene..
Appena finisco di svenarmi per questa casa devo fare un giro per gli ottici della citta' per trovarne un paio simile!

Per la cronaca questo mese devo ancora saldare il mobile del bagno (che dovrebbe arrivare a breve) e poi se dio vuole dovrei aver finito, aparte piccoli particolari tipo lampade, mensole e vari dettagli..

Vi faccio sapere! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012