Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 3 gennaio 2012

FUTURAMA!

20120103-192208.jpg


Hola!
Io sono a casa, papi e' appena andato via dopo aver misurato il muro per mettere su le perline, lavoro che faremo prossimamente! Menomale che ho 40 metri di casa figuriamoci se ne avevo 100 ero gia' in bancarotta..... :)

Un sito che uso tantissimo ultimamente e che volevo condividere con voi e' xepisodes , sul quale puoi vedere ininterrottamente tutte le puntate di Simpson, Futurama, South Park Family Guy e simili! Io lo uso tantissimo, attacco il netbook alla TV e li guardo tutti! Soprattutto Futurama che e' la mia serie preferita in assoluto dopo Simpson e Friends! :)

Unica "pecca" potete vederli solo in lingua originale senza sottotitoli, quindi se non sapete la lingua e' un po' dura ma potrebbe pure essere uno stimolo per impararla!!! :)

Qualcuno sa un sito simile per poter vedere le serie piu famose ultimamente? (GG, Big Bang Theory, Keeping up with the Kardashian e simili..)

PS-potete sbirciare sopra la mia "soluzione TV" (piu che una soluzione e' semplicemente un mobiletto Benno dell'Ikea con dei dvd sopra...) guarda caso non e' finita, mancano alcune mensole da posizionare sopra e sotto alla TV nonche' ovviamente un pezzo di plastica per coprire tutti quegli orribili fili!!!!! :)

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012