Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 29 dicembre 2011

MAMMAS KYCKLINGSGRYTA

Buongiorno a tutti!
Solo un breve post per rendervi partecipi della nostra cena di ieri :)



20111228-220524.jpg

Kycklingsgryta (ricetta della mia mamma svedese)
Ho perso la ricetta da qualche parte durante il trasloco insieme al mio balsamo e -ahi ahi- ai miei occhiali di Gucci :( ma mi ricordo benissimo come si fa, non sono sicura solo delle proporzioni, ma ecco gli ingredienti:

1 porro
2 petti di pollo
pomodori secchi
olive nere snocciolate
Total fage crema
pasta (io preferisco le tagliatelle)

Salta in padella con l'olio il pollo e il porro entrambi tagliati a fette finche' non si rosolano.
Aggiungi Totale Fage e un po di sale e lascia cucinare (purtroppo non mi ricordo quanto, andate un po' ad occhio).
Poco prima di chiudere il fuoco (a circa 5 minuti dalla fine) aggiungi i pomodori e le olive tagliati a fettine.

Nel frattempo cucina la pasta!

Buon appetito :)

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012