Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 30 dicembre 2011

BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO

Il nuovo anno si avvicina ed io mi spavento davanti alla quantita' di buoni propositi che dovrei considerare per l'anno nuovo. Citiamone giusto alcuni....

- Svegliarsi prima la mattina, possibilmente facendo colazione a casa e non in ufficio -_-
- Mangiare meglio e meno schifezze
- Amministrare meglio le mie finanze
- Tenere piu' in ordine il mio armadio
- Solo per quest'anno che viene: viaggiare di piu' (quest'anno ho fatto solo 2 vacanze, mentre l'anno prima per esempio mi ricordo che avevo contato addirittura di aver preso 18 aerei!!! Super travel year! Back to that!!)
- Leggere di piu i giornali e guardare di piu i telegiornali (oltre ai blog fashion/home design leggo Sailor Moon e Sandokan....)
- Perche' adottare un bambino a distanza con 30€ al mese quando con lo stesso sforzo posso aiutare questi poveri disgraziati che vendono accedini e fiori?? Il mio buon proposito e' di dare 1€ al giorno ad uno di loro. Non che i bambini non ne abbiano bisogno eh!!!!!! Pero' pure questi ne hanno!

Altri non me ne vengono in mente ma me ne verranno sicuro... -_-

A proposito dell'ordine del mio armadio, eccone una foto!




20111230-160328.jpg

Devo essere sincera e' persino abbastanza in ordine! E' un pax dell'Ikea ad ante scorrevoli ed essendo componibile l'ho creato completamente in base alle mie esigenze ed e' quindi abbatanza facile tenerlo in ordine!
Ci ho messo pure le lucine automatiche.. :)
Noterete sulla sinistra una libreria Billy adibita a mobile portascarpe!! :D

A presto
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012