Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 23 luglio 2011

VENDO LA MIA BATTERIA

***
THIS POST IS IN ITALIAN, I WANNA SELL MY DRUM KIT :(
***

La sto mettendo un po' dappertutto e perche' non proporla pure qui?
Visto il cambio casa imminente in uno sgabuzzino di 15 metri quadri, avro' a malapena lo spazio per dormire in piedi ;) per cui mio malgrado dovro' sbarazzarmi della mia amata batteria elettrica! :(

Ecco i dettagli se siete interessati:



20110723-150459.jpg

Marca "Medeli" con uscita Midi, usb e uscita jack per le cuffie o casse, funzione metronomo incorporata e tantissime modalita' di suono diverse dei diversi tamburi e piatti.

La vendo completa ovviamente di tutti i tamburi, piatti e pedali, perfettamente funzionanti ed usati pochissimo. Incluse anche le cuffie e tutti i vari cavi ed alimentatori.

Prezzo: 400€

Contattatemi pure per ulteriori informazioni qui tra i commenti o sulla mia mail princesspamsdiary@hotmail.it

Se siete interessati e non siete di Trieste ci potremmo mettere d'accordo sulla spedizione!

Ora mettero' a posto le foto di ieri e cominciero' a mettere a posto gli archivi del mio PC: visto appunto l'imminente cambio casa ho comprato un disco rigido esterno dentro il quale inserire tutti i vari documenti e foto per poi trasferirli su un ipotetico Mac che comprero' piu' avanti, perche' nella nuova casa non avro' nemmeno lo spazio per il PC fisso!!

A dopo!
xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012