Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 15 febbraio 2011

MEANWHILE SOME VIDEOS FROM PARTY

Hola!

Spero tutto bene con voi!

Io sono stata occupata negli ultimi giorni, aparte gli ultimi 2 giorni in Svezia nei quali ho dormito si e no 4 ore, ma appena tornata ho avuto una pessima sorpresa: aumento dell'affitto, ed essendo il mio affitto già a livelli stratosferici abbiamo deciso che bisogna cambiare casa, capirete il dramma.. Sinceramente c'è pure la possibile di comprare proprio questo appartamento, che io adoro, per cui devo decidere cosa fare.... Voi cosa fareste??

Nell'attesa di questi giorni in cui potrei non bloggare ogni giorno a causa di questi improvvisi problemi su cui pensare, beccatevi il video di Teo alla festa hawaiiana del mio compleanno. Di video ce n'erano 2, ma Youtube ha deciso di caricarne solo uno.

Volevo inoltre postare le restanti foto della Svezia, nonchè gli acquisti, ma il computer va a 0,01 all'ora, perchè io devo sempre dipendere da queste macchine infernali????? :(

http://www.youtube.com/watch?v=tJ1nX3gxXBw
 

A presto (speriamo.. ;))

5 commenti:

  1. Forte il video....ma adesso ho il torcicollo... :)

    RispondiElimina
  2. Io al posto tuo, comprerei l'appartamento... Dalle foto viste sembra abbastanza grande e accogliente, e poi a te piace tanto (cosa non da poco)... Anche io ho in progetto col mio ragazzo di comprar casa nei prossimi 2/3 anni, e finora tutte le case "accessibili" a livello economico, erano piccole o strutturate malissimo (ma è risaputo che qui a Napoli, i prezzi son quelli che sono)! Tu che hai la fortuna di avere già un appartamento come piace a te, potresti seriamente pensare di fare il grande passo, no?
    Baci e bentornata!

    RispondiElimina
  3. io ti consiglierei di prendere l'appartamento,magari coi soldi con cui paghi l'affitto ci paghi il mutuo..dalle foto che vedo è molo carino,super centrale da quel che racconti quindi sarebbe difficile trovarne un altro cosi ^^

    RispondiElimina
  4. Concordo anch'io. Se quell'appartamento ti piace facci un pensierino. Ho sempre pensato che è meglio acquistare. Ovviamente se si può.
    Poi da quel che leggo sei proprio in centro città. Cioè una figata!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte/i e grazie dei commenti!!! :)
    Lo comprerei, ma devo ovviamente vedere prima il prezzo che mi fa, non e' che se mi piace la villa con piscina la compro e via.. ;)
    Inoltre, e' una mansarda, e questo vuol dire che ci sono molte possibilita' di problemi legati al tetto che se la casa fosse di mia proprieta' dovrei accollarmi io.. Del tipo.. Io.. Non ho mai neanche un euro per fare colazione... ;)
    Ma vi tengo aggiornate coi risvolti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012