Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 7 febbraio 2011

iPhone update: GOODNIGHT FROM SWEDEN

Ciao a tutti da una piovosa Svezia!

-qui ci andava la foto della camera di Linda che Wordpress x iPhone non mi fa caricare..... :(

Io sono a letto a casa di Linda, siamo tornati da Berlino circa una mezzoretta fa, e non ho visto il sole da quando ho lasciato l'Italia!
Domani vedo di postare le foto di Berlino, gia' saro' a asa sola e sinceramente non ho in programma di fare un granche': come ogni volta quando si ha poco tempo per visitare un posto non ho dormito molto in questi giorni, e voi sapete che sono totalmente rinco se non dormo le mie 14 ore per notte, per cui domani ho in programma di svegliarmi tardissimo e poi prendermela con calma!

Buonanotte a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012