Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 11 febbraio 2011

iPhone update: BLOGGING FROM MALMÖ




Hola!
Io sono appena tornata a casa dopo aver fatto un giro per Malmö.. Qui fa ffrrreddo!!! Mi sono gelata il culo!! ;)
Sono riuscita a comprare quasi tutto quello che dovevo, ma ho finito tutti i soldi eh eh.. :)
Ieri ho dormito qua da Linda ma stasera e domani sera devo andare a dormire a casa di Björn il che un po mi scoccia perche sicuramente non avra' il detergente per la faccia che mi e' stato confiscato all'aeroporto all'andata, lo struccante e il balsamo. Mah speriamo abbia almeno il sapone :)
Stasera mi vedro' con alcuni vecchi amici invece domani dovremmo uscire con Linda, Björn ed altri amici!

A domani!
xox PrincessPAM

2 commenti:

  1. Uuuu non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti! hihi Divertiti Pam ma torna presto che ci mancano le tue mirabolanti avventure!!! :)
    Un Bacione!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012