Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 9 febbraio 2011

BLOGGING FROM SWEDEN



Io sono seduta sul divano con la mamma e il papà dopo aver passato un giorno di relax qui nel nord della Scania con la mamma.

Ci siamo alzate con la calma, fatto colazione, e ci siamo dirette verso le località turistiche di questa zona, quali Bastad e Torekov. Avremmo dovuto passare una giornata in Spa ma io ho dimenticato il costume a casa. In Italia. Tipico.. :)

 

Purtroppo in questa stagione non c'è molta gente che viene qui per cui quasi tutti i ristoranti e le attrazioni estive sono chiusi. Io sono comunque riuscita a comprare un bel maglione, che vi mostrerò al più presto :)

 

Domani si torna a Malmo, dove starò fino a domenica, quando sarà ora di tornare a casa. Giusto per il weekend, così potrò fare un pò di festa con i miei amici! Seguiranno le foto! :)

 

Vi lascio solo con alcune foto della giornata!

A domani!





6 commenti:

  1. Ma dai...non ci posso credere....in SPA col costume....??
    ma come...in slovenia e austria puoi per fortuna andare in sauna & affini in libertà e nella patria svedese no?? anzi...in slovenia e austria spesso è addirittura vietato...mmmhhh..

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!! ma non fa un pò freddo laggiù? dalle foto sembra anche che ci sia poca gente in giro!
    un bacione, torna presto che voglio sentire news si pucio chris e ferdy!

    RispondiElimina
  3. Eh ma chenneso se bisogna stare a bordo vasca??? Non so ho pensato che e' meglio averlo e toglierlo che fare qualche figura davanti a qualche famiglia con 4 bambini...

    RispondiElimina
  4. Oggi faceva abbastanza freddo, a Skummeslöv dov'ero con la mamma fino a ieri e' tutto bianco e qui a Malmö prima nevicava! C'e' molta meno gente in giro d'inverno, e come biasimarli?? :)

    RispondiElimina
  5. Forse io dovrei programmare un viaggio in Svezia...sono freddolosa e almeno lì riuscirei a prendere maglioni belli caldi! Nei negozi triestini non ho visto maglioni belli pesanti se non qualcuno che però ti fa sembrare vecchia... Curiosissima quindi di vedere il tuo maglione :)

    RispondiElimina
  6. Per esperienza le famiglie con 4 bambini sono proprio quelle che hanno meno problemi...la cultura della sauna viene inculcata fin da bambini...comunque si... nella zona piscina è meglio avere anche il costume...io parlavo di sauna, bagno turco ed eventualmente tinozza con l'acqua fredda...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012