Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 28 gennaio 2011

iPhone update: SPESA PER LA FESTA!!




Hola!
Io sono appena stata a fare la spesa per la festa di domani!

Tra i generi alimentari che uso consumare di solito quali Camille, briosc, cereali, latte e altre schifezze, ho dovuto prendere pure tutto il necessario -o quasi- per una festa coi fiocchi: bicchieri di carta colorati, cannucce, rum, zucchero di canna, sacchetti per il ghiaccio ed un macchinario per tritarlo a dovere ed altre cose essenziali di cui mi sono gia' dimenticata.
Le uniche cose che mancano sono la menta e le fragole, per cui dovro' pensarci domani!
Yeheee non vedo l'ora!!!

Per il resto io sto cosi' cosi': aparte il fatto che sto ancora lavorando e ne avro' ancora per un oretta, ma qui a Trieste soffia la bora (saranno 80km all'ora..) e fa un freddo cane.

Non solo: ieri ho cominciato a prendere l'isotretinoina (farmaco generico corrispettivo del piu' famoso Roaccutan), e gia' risento degli effetti: i brufoli ovviamente sono rimasti tutti esattamente al loro posto, ma mi si stanno cominciando a seccare non tanto la pelle quanto gli occhi, il che potete immaginare quanto fastidioso sia.. Sono dovuta correre in farmacia a prendere il collirio, di cui mi sto drogando, e questo fastidio agli occhi mi crea mal di testa, stanchezza e ovviamente malumore :(

Non vedo l'ora di tornare a casa per buttarmi sul divano con Pucio!! :)

A dopo!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. sono gli effetti collaterali, ho letto che agisce sulla DNA trascrittasi, cavolo ! :O

    RispondiElimina
  2. Si in effetti ma un po' impressione, se pero' cancella dalla mia dna trascrittrasi i brufoli va benissimo!!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012