Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 30 gennaio 2011

iPhone update: HAWAIIAN PARTY day after

Scusate il bad updating ma tutto ieri ho avuto un gran daffare.. Sono riuscita comunque a trovare quasi tutto quello che cercavo e la festa e' venuta molto bene, se non fosse che la maggior parte degli invitati si sono presentati in jeans e felpa nera grrr!!! :(
Ora sono quasi le 2 ed io mi sono appena svegliata: ieri finita la festa siamo andate a ballare e non so sinceramente nemmeno che ora abbiamo fatto, penso le 4, ed io sono sul divano con Pucio che mi sono appena mangiata 4 o 5 cibalgine per via di questo mal di testa da ubriachella e sono circondata da questo meraviglioso panorama.....





Tempo di ripulire tutto pena lo sfratto da parte di mio moroso e riprendermi da questo terribile mal di testa e vi aggiorno sulla festa con un sacco di foto da deficienti!!

A dopo!
xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012