Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 27 gennaio 2011

iPhone update: (another) BAD DAY STARTED BAD

Oggi e' una giornata stupenda! Ma non e' iniziata ugualmente...

Mi sveglio all'alba per recarmi alla visita dal dermatologo: ho contato i giorni mancanti a questa visita, perche' finalmente, dopo anni di lotta contro queste eruzioni cutanee simil-adolescenziali sulla mia pelle quasi di mezz'eta' ;) il dottore mi ha prescritto il roaccutan, che da tutti quelli che l'hanno usato mi e' stato descritto come miracoloso!!

Cmq, mi sveglio come al solito in ritardo, e corro verso l'ambulatorio del dottore, combattendo con le solite difficolta' a cui sono abituata quale traffico, assalto ai posteggi e affini, e raggiungo sorprendentemente in orario lo studio del dottore.
Entro, mi prescrive la medicina, faccio 3 capriole e lo bacio in bocca, al che prima di uscire mi istruisce sul pagamento del ticket.
Mi metto nell'infinita fila allo sportello del ticket, e dopo mezz'ora di coda mi accorgo di essermi dimenticata il portafoglio a casa!! Dramma!!!
Corro di nuovo allo studio del dottore e piango in greco, al che ottengo di poter pagare il ticket domani.
Fiuu'! :)

E per finire, quasi arrivata in macchina per recarmi al lavoro, mi accorgo di aver perso un guanto per strada! :(
Ci metto mezz'ora per ripercorrere la strada dalla macchina all'ambulatorio fissando il marciapiede alla ricerca del mio guanto perduto, rischiando di travolgere diversi vecchi durante il percorso, ma del mio guanto non c'e' nessuna traccia.. :(

Inutile aggiungere poi che la medicina che mi e' stata prescritta, il roaccutan appunto, sembra irreperibile in tutta la provincia, per cui dovro' optare per la versione generica.
Vi faro' sapere come va!!

A dopo!
xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012