Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 29 settembre 2010

HAIR WONDERINGS..

Non lo so, forse sono solo un pò stufa di vedermi sempre uguale, ah noi donne...  Ma ultimamente avrei voglia di cambiare qualcosa nei miei capelli..

Forse più biondi, e un pò più corti?

Stile Cameron??

Mah.. vedremo.. per anni li ho avuti talmente rovinati dalle numerose tinte adolescenziali che ora prima di correre in profumeria a prendere il colorante più economico ci penso eccome..!!!

..ed in ogni caso se ne riparlerebbe appena dopo Bali, quando comunque avrei bisogno di una ristrutturazione dal parrucchiere dopo il sole ed il mare di Novembre..

 

Ma voi che ne dite..??

PANTENE AQUA LIGHT

Dopo parecchio tempo, ho deciso di riproporvi un post dedicato al beauty:

Alcune settimane fa mi è finito lo shampoo, per cui mi sono recata da Bipa sotto casa e mi sono piantata per un buon quarto d'ora tra gli scaffali degli shampii come una bambina che fissa la vetrina di una pasticceria: tra il kilometrico scaffale di Bipa, contenente ogni tipo di shampoo, ho scorto il nuovo shampoo della Pantene, Aqua Light, sapete no? Quello che fa "swissshhh"!!!

Ed ho quindi deciso di provarlo!

 

Ebbene, questa volta devo recensire un prodotto negativamente: altro che swissssh, i miei capelli ora fanno kkkkrrrrrrrr...

Non mi piace per niente come ha lasciato i miei capelli, per niente nutriti, e pure un pò crespi e opachi.

E' talmente scadente che persino Chri non lo vuole usare!!!!!

 

 E voi l'avete provato?? Come vi siete trovate??

Ora devo trovare il modo di convincere Pucio a farsi lavare, così lo finisco..!!!

 

IN MY WISHLIST

Questo autunno ho proprio voglia di un maglione/vestito così:
ma apparentemente non sono l'unica...

martedì 28 settembre 2010

A DAY ALONE IN NEW YORK...

Ah ah ah ah ah ah ah......... 

Già.

Oggi ero da un'amica in agenzia di viaggi che mi ha confermato che il mio volo non si può modificare....

..CHE BRUTTA SENSAZIONE..

.. Svegliarsi la mattina con la sensazione che sia giovedì, ed invece è martedì....

domenica 26 settembre 2010

WELCOME, AUTUMN!

 

Di solito preferisco l'estate, ma, soprattutto quest'anno, con quest'estate terribile appena passata, l'arrivo dell'autunno non mi dispiace affatto!

Questo weekend, come del resto l'altro, l'ho passato molto a casa: l'altro perchè stavo male e questo perchè con questo tempo terribile nessuno (me compresa) ha voglia di fare un gran chè..

 

Per cui, dopo l'euforia ed il caldo dell'estate, è quasi piacevole starsene a casa in qualche felpa avvolgente davanti alla TV con le luci soffuse mentre fuori piove piove piove..

 

Inoltre, per addolcire la pillola, come al solito mi sono regalata 2 bei viaggetti a Novembre, per cui invece di piangere sull'estate che se ne va non vedo l'ora che inizi Novembre per girare ulteriormente il mondo!

 

E voi che ne dite? Vi piace l'autunno o preferite l'estate?

Che metodi avete per sdramatizzare la fine dell'estate e l'inizio della stagione noiosa?

 

Ora andrò avanti a sorseggiare la mia nyponsoppa fumante ("zuppa" di frutti di rosa canina tipica della Scandinavia) e a cazzeggiare a casa all'asciutto mentre fuori piovono secchi d'acqua..!!

sabato 25 settembre 2010

NY WISHLIST

Quante cose da pensare e preparare per NY (magari prima di tutto cambiare la data della mia partenza..... )

Immancabile la wishlist!!!!
Ecco le cose che -al momento- DEVO ASSOLUTAMENTE comprare a NY!!!
tutte meno i boots di Bata, che vorrei comprare qui prima di partire, in modo da metterli a NY!!

PROVE CON LA BAND!

Hola!

Ieri avremmo dovuto uscire a festeggiare Ferday come al solito, ma abbiamo dovuto rinunciare a causa del brutto tempo..  Forse però usciamo oggi..

 

In compenso vi posto un video fatto giovedì: io e la band proviamo un nuovo esperimento, cover punk di canzoni anni 60...

 

Che ve ne pare di questa? Versione punk di "Una ragazza in due" dei Giganti.

Il video è stato fatto durante le prove, non è la versione definitiva, dobbiamo appena studiare come vogliamo che venga fuori...

 

http://www.youtube.com/v/mAfmGlEBnlY?fs=1&hl=it_IT

venerdì 24 settembre 2010

IASBEZ VA A FARSI LA FOTOTESSERA..

Notate delle differenze..???

 

 

ah ah è uguale!!!!!

Povero Iasbez...

NEW YORK ADVENTURE: AND IT HASN'T EVEN BEGAN....

Allora, di quella che d’ora in poi chiameremo “questione NY” ne ho parlato penso spesso su queste pagine..
Ma lasciate che, a questo punto, vi pieghi bene come sono andate le cose e gli inaspettati risvolti dell’ultim’ora…


All’inizio (e parliamo a questo punto di cosa.. luglio? Giugno? Forse anche prima…) avevamo deciso di andare a NY verso i primi di novembre, che è poi diventato dal 4 al 16 e poi definitivamente dal 2 al 12.


Per dei mesi non abbiamo potuto fare niente perché Fernanda ha dovuto aspettare fino all’ultimo la conferma delle sue ferie, tanto che, prese da sconforto, avevamo cominciato a pensare di andarci a Gennaio, cosa che non sarebbe stata male in effetti: saldi/forse neve/meglio per me e le mie ferie..


Alla fine l’altroieri, quasi a sorpresa, Fernanda riceve FINALMENTE conferma delle sue ferie, per cui, contro ogni aspettativa, NY ridiventa improvvisamente a Novembre!! All’inizio storcio un po’ il naso perché mi ero già abituata all’idea di andarci a gennaio ma he, chissenefrega! Andiamoci a novembre!!!  


Così cominciamo ad organizzarci alla nostra solita maniera, cioè con le solite capacità organizzative di un bimbo di 5 mesi, e ci troviamo a dover prenotare il biglietto in fretta a furia.


Da mesi avevo adocchiato un volo Lufthansa da 490 euro, quindi perlomeno non dovevamo cercare anche il volo…
Dico a Fernanda di mettere i soldi nella mia carta Postepay per poter acquistare il biglietto online, e le do appuntamento su in ufficio per prendere il biglietto insieme.


Lei mi chiama dalla posta e mi fa “Ti chiamo quando ho messo i soldi dentro così puoi fare” frase dalla quale io deduco che vuole che acquisto il biglietto subito, senza aspettarla, che forse aveva cambiato idea e nemmeno veniva su. “Ok.” Quindi intanto acquisto il mio, e poi preimposto il suo.


Dopo un 10 minuti mi chiama: “Ho fatto, vengo su!”
“Ah si? Ma io ho già fatto, almeno per me..”
“Ah si? E cosa hai fatto..??”
“2-12”


Così, visto che Fernanda ha ferie dal 2 al 12 e al 13 dovrà lavorare (mentre io avevo capito che 2-12 era il periodo in cui saremo restate a NY) ho dovuto tenermi il volo per me 2-12 e prenotare quello per Fernanda 2-11…!!!!  Adesso sto cercando di modificarlo, ma non penso sia possibile..!!!


 
Inoltre, Fernanda si è svegliata dopo aver fatto il biglietto che il suo passaporto potrebbe non essere valido per entrare negli Stati Uniti, per cui ieri ho passato tutto il pomeriggio a sentirla mentre si lamentava su “faccio il visto o faccio un nuovo passaporto e quale costerà di più e quale ci metterà di meno e dove si fa e come si fa e dov’è il consolato e…” e stamattina mi arriva questo messaggio:

“Mi sono ricordata che ho fatto un altro passaporto nel 2008 per cui va bene!”

 

OK, visto com’è cominciata questa storia, e viste le altre, con PIN dimenticati, cellulari dimenticati a casa ecc.. io ho SERIAMENTE paura di andare…
 

mercoledì 22 settembre 2010

POMERIGGIO DI SHOPPING (VISIVO)

Hola!

Io ho appena finito di mangiare mentre 4 deficienti si picchiano sul divano durante l'intervallo della partita Milan-non so cosa.

 

Pomeriggio mi sono presa 2 ore di permesso e sono tornata a casa prima, così per le 5 mi sono vista con Ale: terribile errore... abbiamo fatto un ulteriore giro per negozi ed io mi sono sempre più resa conto che ho bisogno di un miliardo di cose....

 

Per esempio: questa giacchetta...

 

 

ADORABILE!!!!

79EUR da Benetton

 

Alla fine del tour depressivo  ci siamo sedute a bere uno spritz per rinfrancare gli spiriti: il mio perchè sono perennemente al verde, quello di Ale che, poverina, oggi non ha trovato niente da comprare...

Ora mi asciugherò i capelli!

Buonanotte!!

MY SHOES COLLECTION!

Dopo il mio ultimo acquisto mi sono decisa a mettere a posto il resto delle scarpe, che bivaccano sulla libreria da sempre,

e così con la scusa le ho pure contate..!!


io ne conto 29 paia, anche se all'appello mancano un paio di sandaletti

con le cinghie di Swarowski della Why che proprio non sono riuscita a trovare..!!!


Mannaggia...

..MA VOI AVRESTE POTUTO LASCIARLE LI..?????

ed ecco il mio ultimo acquisto:
mi dispiace ma anche se sono in risparmio totale non si può chiedere troppo ad una ragazza..!!
Sentiamo chi avrebbe avuto il coraggio di lasciarle lì..??  E siate sincere...!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012