Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 29 luglio 2010

FOLLOW MY BLOG WITH BLOGLOVIN'!

Chissà quanti di voi avranno notato la simpatica me che vi fissa con occhio da triglia dalla parte sinistra dello schermo?

E' la mia ultima creazione, al posto della noiosissima e stravista torre Eiffel, c'ho messo qualcosa di originale e personale, e che sicuramente non ha nessuno!

 

Ed ora, gli appelli:

1) Carissimi lettori affezzionati e non, cliccate sulla simpatica me che vi fissa dalla parte sinistra dello schermo per seguire il mio blog con Bloglovin': Bloglovin' è un semplice metodo per seguire tutti i blog che ti piacciono, ma anche se non hai intenzione di usarlo ti chiedo comunque il favore di seguire il mio blog su questo sito, facendolo così crescere in una classifica internazionale importante! 

Dovrete solo inserire pochissimi dati, il sito è sicuro e non vi manderà spam, ed in pochissimo tempo sarete iscritti, con mia SOMMA gratitudine!

 

2) Per tutti voi che avete un blog, ma non solo! Se avete bisogno di caricature, strisce a fumetti, disegni di qualsiasi tipo, per usarle per i vostri siti, come immagine profilo su facebook, per fare un regalo carino ed originale ad un amico, e per qualsiasi altro uso, non esitate a contattarmi! Ho da poco aperto un negozio su big cartel, che è ancora in fase di costruzione però, dove potrete "acquistare" qualsiasi tipo di disegno vi serva!

Per il momento contattatemi sulla mia mail princesspamsdiary@hotmail.it per ordinare il vostro disegno in ogni dettaglio o per avere qualsiasi informazione! A titolo indicativo, per un disegno tipo quello sopra, ho deciso che il prezzo è 10EUR, quindi abbastanza onesto direi..

 

Per il resto fra un pò cenerò con una pizza o qualche altra schifezza da microonde..

Che c'è oggi in TV??

Buona serata!

BEACH + ROCK BAND = MY DAY :)

 Hola!

Oggi mi sono presa mezza giornata e sono andata al mare: era bellissimo, l'acqua era limpidissima, poca gente e poca afa. Ahhh...!!! Ci voleva proprio!

Ho anche -finalmente- preso un pò di colore!  In particolare in faccia sono abbastanza fluorescente..

Domani ovviamente si torna al lavoro full time..

 

Finito di rosolarmi tipo salsiccia sulla griglia sono andata a prendere Linda e siamo andate alle prove con la band!

http://www.youtube.com/v/U7EbDkGks1c&hl=it_IT&fs=1

 

Linda canta con noi da un pò, e cambiata cantante si cambia registro! Mentre prima eravamo più orientati sul pop, ora ci orientiamo più sul punk-rock. Credo che la cantante sia la persona che di più influenza lo stile di una band.

Vabbè Linda fa cagare, ma non abbiamo trovato di meglio!  Scherzo!!!! Linda è bravissima mi ha proprio sorpresa, l'avevo sentita cantare solo a casa mia quando suonavamo solo io e lei e lei cantava in un microfono per playstation scollegato.....

 

Ora penso che andrò a dormire, sto cercando di andare a dormire più regolarmente perchè ultimamente sto avendo dei problemi col sonno, il che è abbastanza seccante perchè mi sento sempre stanca..

 

Buonaserata!!

martedì 27 luglio 2010

I'M NOT LIVIN I'M JUST ALIVE...

Caro blog, sono viva...

Questa è l'ennesima settimana di fuoco e comincio ad essere un pò stufa.. Dormo male, mangio male, mi stanno rispuntando una marea di brufoli..

Vorrei che finisse presto..

Solo per farvi sapere che sono viva..

sabato 24 luglio 2010

EPILOGO DELLA STORIA IASBEZ MISTER TOPOLINI

Iasbez voleva staccarmi la testa, perchè ultimamente non ho tediato voi poveri lettori con sua (interessantissima...) esperienza a Mister Topolini.

Ebbene, visto anche il vostro impegno nel votarlo e sostenerlo, ho ben pensato di rendervi partecipi di COME SI E' CONCLUSA questa faccenda...

 

Avevamo lasciato un Iasbez attivo che si adoperava nella giusta causa di teppezzare la città di volantini con il link sul quale votarlo.. Ebbene, durante la fase finale della kermess (), ha ben pensato di rincarare la dose, stampando una quantità industriale di volantini, e, pensando di fare una cosa positiva, li ha stampati tutti sul retro della carta usata che io tengo in ufficio per stamparci sul retro in modo da riutilizzarla. Quindi la carta dell'ufficio, con stampati sopra un sacco di dati sensibili, nomi, documenti ecc.. è finita OVUNQUE in città, e dappertutto si vedevano per terra volantini di Iasbez col retro pieno di cose chiaramente indirizzabili alla mia ditta... Il mio capo quando ha saputo si è incazzato come un treno ed ha costretto il nostro -un pò troppo- intraprendente Iasbez a raccogliere tutti i volantini che aveva sparso per la città....

 

Alla fine, dopo varie peripezie, Iasbez partecipa alla semifinale e... viene escluso..!!!! Noooooo!!!!! Ma che giuria di idioti scusate..!!!

Il telefono mio e di Sandro diventa bollente a causa di una cascata di telefonate di delusione da parte sua alle quali io rispondo così:

Senonchè questo giovedì c'era la finale. Siccome era stato escluso, non si capisce bene come mai invece sembrava sarebbe apparso comunque sul palco durante la serata, ed ha mandato un migliaio di messaggi di questo genere a TUTTI:

 

Io purtroppo (..) non ho potuto presenziare alla serata perchè avevo di meglio da fare, cioè contarmi le doppie punte ( no in verità ero a provare con la band!!) per cui mi sono persa l'evento dell'estate (.....) ma da quello che mi ha raccontato lui (che non so quanto sia attendibile..) avrebbe vinto la fascia di più simpatico...!!!!

Ma come.. se era stato escluso??? Secondo me ha talmente rotto agli organizzatori dell'evento che pur di levarselo di torno avrebbero fatto qualsiasi cosa..!!!

 

Comunque la cosa importante è che anche questa è FINITA!!! Chissà adesso in quali nuove meravigliose avventure si tufferà il nostro beniamino di Dordrecht?? Mah..

FERDAY NIGHT

ieri Ferday bellissimo come sempre, ma un pò più tranquillo perchè sia io che Fernanji eravamo stanche morte..

GOOD MORNING SUNSHINE!

BUONGIORNO!!!!!

 

Che bellloooooo svegliarsi senza avere NULLA da fare o a cui pensare!

Che bello abitare in centro e poter scendere le scale per comprare una briosc nel bar sotto casa dallo "zio" e fregargli pure un litro di latte visto che a casa nostra in frigo ci sono solo creme doposole...

Che bello sbirciare nella casella della posta e trovare il VeckoRevyn con Kenza che mi guarda dalla copertina!

 

Oggi non so cosa farò e nemmeno me ne frega! Cazzeggerò un pò e poi farò quello che mi pare, andare al mare con le nuvole, girare nuda per città o abbracciare una delle statue cittadine (OK, ora non esageriamo... )

 

 

Buon sabato a tutti!!!

venerdì 23 luglio 2010

PRINCESSPAM ON VANITY FAIR THIS WEEK :)

Scusate ma nessuna/o si è accorto che mi hanno dedicato un servizio questa settimana su Vanity Fair. In particolare, degli scatti presi dall'altro Ferday:

Scherzi a parte, mi sono sentita una FIGAAAAAA perchè cavolo,

anche Kate Moss, che è una patata mostruosa, porta la -1 di reggiseno!

Eccheccacchio!!!!

W le tette ZERO!!!!!

TODAY'S OUTFIT... MORE OR LESS :)

Oggi il mio outfit consiste in:


maglia H&M bianca basic stile operaio edile anche un pò sdrulcita e giallina..
jeans shorts
all star alte con i lacci molli che fa molto cool

Sandro:
"Ma dove te pensi de esser?? In ricreatorio????"

THANKS GOD IT'S FERDAY!

Lunedì:
IN ore 08.30
OUT ore 21.30

Martedì:
IN ore 08.00
OUT ore 18.00

Mercoledì:
IN ore 08.00
OUT ore 21.30

Giovedì:
IN ore 08.00
OUT ore 19.15

...
thanks God it's Ferday..!!!!

martedì 20 luglio 2010

PLANNING BALI

Ecco una delle attività che svolgo ultimamente:

 

Come ben sapete abbiamo (o meglio ho, il mio povero ragazzo verrà obbligato contro il suo volere...) intenzione di andare a Bali verso Novembre, per tutta una serie di motivi:

 

- Chri può prendere ferie solo da novembre a marzo circa

- è abbastanza economico (o almeno così mi è stato detto, ma da quello che ho potuto vedere finora non sono molto d'accordo..)

- si può fare surf

 

Però mi sto un pò arrabattando perchè, come anticipato, così economico dopotutto non mi sembra...

Per cui, oltre a cercare tutte le varie opzioni di voli/pacchetti all inclusive/ostelli/stamberghe con ratti e trasferte oltreoceano di 25 giorni con imbarcazione a remi, mi farò un giro su Viaggiatori fai da te in cerca di ispirazione, e soprattutto:

CHIEDO AIUTO A VOI LETTRICI/LETTORI!

Diciamo che l'idea sarebbe alloggiare in un villaggio all-inclusive, dove l'all-inlcusive include pure il volo Italia-Bali, ma ogni opzione più o meno economica è più che apprezzata!

Che mi consigliate? Voi che ci siete andati come vi siete trovati? Dove avete pernottato? Che linea aerea avete usato?? Ecc.. ecc...

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012