Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 31 gennaio 2010

HAPPY BIRTHDAY MEEE!!!

 Ciao blog!

 

Oggi è il mio compleanno ed io sono seduta davanti al computer con un doposbornia colossale mentre Chri è in doccia che canta Daniel Bedingfield....

 

http://www.youtube.com/v/r4ESs9SeZh4&hl=it_IT&fs=1&

 

Ieri come programmato abbiamo fatto una mini festa da me, ed è andata BENISSIMO!!! Mi sono divertita un casino, e poi noi ragazze siamo andate a ballare, dove io e Arianna siamo rimaste fino alle 5 a "scassarci" come matte nonchè dare spettacolo di noi stesse come sempre...

Alcuni aneddoti sono "L power": Looseeeer!! Facendo la L con la mano! (uno della discoteca ci ha scattato alcune foto, e noi abbiamo sfoggiato la posizione "L-power" (seguono foto perchè le ha fatto Fernanda che le deve ancora scaricare e questo della discoteca che deve metterle sul sito!)

Oppure un ragazzino che cercava di aprire la porta dell'uscita di emergenza e noi che gli dicevamo: "Guarda che è occupato..." e poi alla fine scopriamo che c'erano dei suoi amici incastrati dentro che non riuscivano ad uscire..

 

Io ero vestita così, ma con gli stiletti di Bata e la pochette di Accessorize. Cappelli: Hollywood style!

 

Mi sono divertita veramente tantissssssimo!!! Grazie a tutti!!!

 

Ecco che cosa ho ricevuto da Fernanda:

15,00 EUR da Pimkie

mi piace tantissimo!!!!!

 

e che cosa mi sono regalata da sola mentre ero in giro con lei per fare la spesa ieri:

 

anello 14,90 EUR

fa una luce bellissima!

fascietta con treccia stile Sienna Miller

8,90EUR

berretto morbidoso

12,00 EUR circa

 

Abbiamo speso tantissimo e poi dovevamo fare la spesa per la festa ed avevamo i soldi contati... tipico....

 

Adesso vi saluto fra un pò arriva Tina per guardare Guerre Stellari come ogni anno!!

venerdì 29 gennaio 2010

FRANGIPANI TATTOO!

Eccolo!!!!

Vi piace???

 

A me piace molto, anche se devo dire che forse lo preferivo un pò più sfumato dall'interno in arancione, come mi ha fatto notare Fernanda quando l'ha visto! Il tatuatore (per i triestini: Marco da Brenno, in via Madonnina) è stato molto bravo e simpatico. Unica pecca: il prezzo!! 100 EUR! Forse non si capisce, ma è veramente molto piccolo.... Sono comunque soddisfatta e li ho pagati volentieri anche perchè è tutto sfumato e a colori! Fra qualche giorno dovrebbe sbiadire un pò il contorno così dovrebbe apparire più "delicato".

Si, mi piace mi piace mi piace!! Thumbs up!

 

Stasera non faccio niente (come al solito.. sono tipo in letargo!!) avrei voluto uscire ma non posso farmi la doccia per via del tatuaggio e quindi preferisco rimandare. Anche perchè domani ho deciso di fare una bicchierata da me per il mio compleanno quindi festeggeremo domani!

 

Buona serata!

CRAZY AFTERNOON

http://www.youtube.com/v/lLZvJ_rtZO8&hl=it_IT&fs=1&

 

Oh mamma blog!

 

Penso di non mai mangiato e/o riso tanto in vita mia.

Sono appena tornata a casa dal giapponese a buffet con Fernanda, che ho incontrato subito finito di lavorare. Da quando ci siamo incontrate non abbiamo smesso di vaneggiare 1 singolo secondo. Cerco di ricordarmi tutto.....:

 

Fernanda è "innamorata" di un ragazzo che non conosce ma che vede dappertutto, soprannominato da noi "il ragazzo che legge".

 

Prima di dire questo devo anche dirvi cosa è "successo" ieri: è da un paio di giorni che Chri mi tartassa col mio regalo. Avete presente quando una persona muore dalla voglia di farvi scoprire una cosa e quindi fa tutto il misterioso, dandovi indizi e cose così. Io gli faccio: "ma chi ti ha detto di questo regalo? Non è che mi regali le solite cazzate inutili..??" Siccome doveva andare a comprare un'aspirapolvere avevo il terrore che volesse regalarmi quella...!!!!

 

Alla fine ieri arriva a casa e mi fa "sono andato a vedere il tuo regalo, non ce l'hanno, se lo vuoi lo dobbiamo ordinare.." "Mah.. non so cos'è.." Gli faccio io non molto fiduciosa.. Lui tira fuori dalla tasca un foglio tutto stropicciato con stampata questa foto!!!!

Aawwww!!!  Che carino!!!

Ha girato tutta la città in cerca degli orecchini!!! E chi gli ha dato la foto?? ....Fernanda!!!  Che oggi mi ha raccontato tutte le peripezie che hanno passato per stampare la foto/trovare gli orecchini.

Ed ecco che subentra il famoso "ragazzo che legge": mentre giravano in cerca di un posto dove stampare la foto degli orecchini Fernanda vede il "ragazzo che legge": "Guarda Pam, mi sembrava hai presente quei film in slow motion?" E cominciamo a imitare lei Chri e il "ragazzo che legge" che si incontrano in slow motion.. che ridere...... Chri secondo la nostra "scenetta" si girava dicendo al rallentatore "DUUUOOOVEEEE?" facendo volare il foglio in maniera drammatica.. 

 

Poi abbiamo fatto un programma dettagliato sulla nostra visita a Milano: bando ai musei (ovviamente!!!) e agli edifici storici, abbiamo deciso di fare un elenco di foto di celebrities ritratte per strada mentre si nascondono la faccia con la borsa o parlano al telefono piene di caffè per asporto, giornali, borse ecc.. per imitarle!!! ovviamente saremo vestite sempre diverse (questo implica che in 3 giorni non ci muoveremo più di 40 metri dall'albergo...) poi:

dobbiamo appostarci davanti al padiglione delle sfilate e atteggiarci a oche giulive: "Yuhuuuu!!! Stefiii!! (Gabbana) Ehiiilààà!!! Karl!!! (Lagerfeld)" e già pensavamo alle reazioni dei poveri VIPS: "Si ciao ciao! Sicurezza, due soggetti pericolosi alla porta 4."

Poi ancora, armate di microfono di Sing Star con cavo per la playstation che pende, ci improvviseremo inviate di "Fashion TV" di "Fashion Channel" e intervisteremo i vari malcapitati presenti vicino ai padiglioni.. Damn it! Ci serve un'uomo che ci segua con una videocamera... Qualcuno è interessato?? Oppure scrittureremo uno di quei filippini che vendono rose....

Poi ancora, dobbiamo fare degli scherzi nei negozi, tipo: entrare e far finta di non parlare italiano nè inglese. Oppure, ispirata da una cosa che Fernanda mi ha raccontato che faceva da piccola: una fa finta di essere muta e l'altra sorda ed entrare nei negozi cercando di comprare le cose.... che ridere!!!

 

Mi ha fatto morire anche quando mi raccontava degli scehrzi che faceva da piccola, tipo svegliava sua nonna che dormiva di pomeriggio e le diceva: "Nonna svegliati!! Hai dormito per 3 giorni!!" E sua nonna povera ci credeva!!!! "Oddio!!! Ma come è potuto succedere??"

 

Tute queste cose mi hanno fatto ripensare a un'altro viaggio ESILARANTE con la mia amica Arianna a Barcellona, dove, tra le MILLE altre cazzate, penso la più divertente era noi che andavamo a prendere da mangiare in uno di quei take-away cinesi: bisognava compilare il modulo con gli ingredienti che si desideravano e scrivere il nome sopra. Poi loro ti chiamavano a voce alta e tu andavi a ritirarli. E io e Arianna mettevamo sempre dei nomi diversi poco credibili: io ero Darth Fener, lei Lorelai Gilmore e via dicendo...  e questi poveri cinesi chiamavano a voce alta: "Lorelai?" "Lorelai Gilmore?" "Darth Fener?" "Elvis?" "Elvis Presley?" Mamma che ridere!!!!

 

Mah, mi sembra sia tutto, Fernanda? No, veramente, oggi abbiamo veramente dato spettacolo, una vergogna..

 

Adesso vado a dormire! Spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto...

A domani!!

 

PS - Domani alle 18.30 ho appuntamento per fare il tatuaggio!!! Yay!!!

giovedì 28 gennaio 2010

HOLIDAY PLANNING

http://www.youtube.com/v/3-YUAVXXlSM&hl=it_IT&fs=1&

 

Hola blog!

 

Oggi ho una giornata malinconica: in particolare mi manca tantissimo l'Australia. Ascolto la musica che ascoltavo lì e ovviamente sto ancora peggio..

 

Visto che non ci posso fare niente, perchè qui continuerà a essere freddo gelido e noioso fino ad aprile, almeno penso un pò al mio piano vacanze: molto confuso pre la verità..

Ecco un breve riassunto:

 

DOVE: MILANO

QUANDO: dal 26 al 28 (da confermare) weekend lungo a Milano durante la fashion week!

CON CHI: Party mate Fernanda!

COSA: Shopping shopping shopping, disco e soprattutto giro di ricognizione vestite come deficienti in atteggiamenti da galline davanti ai padiglioni/edifici dove si tengono le sfilate.

 

DOVE: PARIS

QUANDO: Boh? Primavera... Weekend lungo.

CON CHI: again: party mate Fernanda!

COSA: Shopping shopping shopping, foto deficienti per tutta Paris. Forse mi atteggierò un pò stile Sartorialist e farò qualche foto alla gente vestita fashion per strada. Come avevo peraltro già fatto a St. Kilda Beach a Melbourne, ma in chiave un pò diversa...!!!

 

DOVE: SOUTH AFRICA

QUANDO: Mm.. Settembre.. Non meno di 3 settimane comunque.

CON CHI: Fratello/i + sorella svedese + gruppo di amici. Possibilmente anche Chri. In più ho un amico che abita liggiù adesso e che spero in caso di riuscire a vedere.

COSA: Niente!!!! Surf, cazzeggio, viaggio, qualunque cosa. Non vedo l'ora!!!

 

Non mi piace stare qui. Intendo, la città è bella, e i miei amici e la famiglia sono qui (anche se non tutti, nè famiglia nè amici!!), adoro il mio lavoro; è solo che non mi piace stare troppo nello stesso posto, e quando viaggio poi vengo colpita da sindrome da ritorno e mi mancano tantissimo i posti visitati!  L'altro giorno ho pianto davanti a "Finding Nemo" perchè mi mancava l'Australia. Ma capita anche a voi?? E' normale???? No perchè a Chri per esempio non succede mica, anzi a lui manca sempre casa..

 

Poi esco (forse con Fernanda) e devo andare anche a informarmi per il tatuaggio che voglio farmi. Ho chiesto consiglio a capo e colleghi a riguardo, del tipo: "Ma secondo voi è il caso che mi faccio un tatuaggio, anche se piccolo, in un posto così vistoso? No, per il lavoro dico.." E sono stata subito sommersa da una valanga di commenti nel solito stile, tra i quali "Ti tatui un orologio?" "Frangipani? Ma la torta???" e altri con i quali non sto qui a tediarvi

 

A presto!

mercoledì 27 gennaio 2010

OFFICE

Ciao blog!

 

Oggi sono proprio distrutta quindi solo un breve post con l'outfit di ieri e commenti annessi:

 

Camicia: Ralph Lauren

Pantaloni: Please

Thigh high boots

Cintura stile Gucci F/W 2008: Pimkie

Sciarpa: Lindex (Sweden)

orecchini neri: H&M

collana di oro con ancora e targhetta regalatami da Chri

orologio con charms: Guess (anche regalo di Chri)

**giusto ieri o l'altroieri mi lamentavo che non mi regala mai niente... povero!!**

 

Sopra ci ho messo mini Balenciaga nera + cappottino nero

 

COMMENTI

Il capo: "Ma perchè sei venuta a lavorare vestita da pirata??"

Sempre il capo, 5 minuti dopo, mentre scrivo al computer seduta alla scrivania: 

"Guarda che potresti avere dei problemi a scrivere, con l'uncino.."

Pam: ""

 

Adesso mi butto in letto, dove vorrei restare per giorni e giorni sotterrata da 7 o 8 piumini....

Buonanotte!!

270110

Hola blog!

 

Ieri non ho scritto niente?? Mm..

 

In effetti a ripensarci è stata una giornatina pesante... Riassunto:

L'altro ieri ho lavorato fino a mezzanotte, ovviamente saltando sia il corso di batteria che quello di confezione, e ieri mattina mi sono svegliata all'alba per finire alcune cose in ufficio per poi prendere delle ore di permesso per recuparare il corso dalle 09.00 alle 12.00 ... Finito il corso, sono corsa al lavoro e senza nemmeno riuscire a pranzare dalle 13 alle 14 sono andata al corso di tedesco come ogni martedì e giovedì..

Ovviamente ho lavorato fino alle 17.45, sono corsa a casa, neanche il tempo di fare la doccia (in senso che proprio non l'ho fatta..) e sono corsa da Ale che oggi parte per altri 4 mesi di imbarco

 

Ecco alcune foto della serata:

- tutte donne, anche Maya!! :)

- io a Ale che ridiamo come sceme (sembra che Ale mi abbia appena tirato un pugno..)

 

avrete notato che sono vestita come una deficiente....

 

- L'essenziale acquisto pre-imbarco di Ale..

- Mel legge la lista delle cose da mettere in valigia,

mentre Ale pensa se le ha messe facendosi gli essenziali boccoli pre-imbarco...

 

Uff che tristezza...  a questo punto non vedo veramente l'ora che arrivi giugno così oltre ad archiviare definitivamente cappotti sciarpe & co. a favore di vestitini e sandali potrò anche riabbracciare il mio amore!!

martedì 26 gennaio 2010

SUNDAY OUT

TOTAL BLACK INSPIRED BY KENZA!

Leggings coprenti: Gina Tricot

Maxi maglia in lana: Benetton

Maxi sciarpa

Thigh high boots: Paprika

 

sopra ci ho messo il solito cappottino nero con mini Balenciaga nera annessa,

anche se ci sarebbe stato bene anche pochette colorata + cappello di lana in tinta!

lunedì 25 gennaio 2010

PER IL MIO COMPLEANNO

Hola blog!

Che fate? Io sto ancora lavorando, sto aspettando che il comandante mi chiami per ordinare il pilota.. Mm ma che bella notizia fashion....

 

Stavo pensando a quello che mi regalerò da sola per il mio compleanno:

 

- visto che compio 25 anni "purtroppo" comincerò il mio secondo lustro di vita regalandomi una crema antirughe per una depressione più totale

- un tatuaggio che avrei voluto fare in Australia ma che non ho potuto non solo per scarsità di fondi, ma anche perchè poi non avrei potuto andare in acqua. Vorrei farmi un frangipani (quei fiori del Pacifico, anch'io ignoravo come si chiamassero prima di vederli!) sul polso, ma sono indecisa se farlo in qualche altro posto meno visibile. Comunque molto piccolo. Tipo così:

- una notte in Spa con Chri (anche se non ho ancora deciso come passare il compleanno..)

 

dai miei amici non mi interessa ricevere niente; certo mi piacerebbe ricevere quegli orecchini da quel disgraziato del mio ragazzo che non mi regala mai niente

 

Ecco di solito come festeggio il compleanno:

io e Tina guardiamo Guerre Stellari (quelli vecchi) rimpianzandoci di ogni genere di schifezza. Tina di solito mi regala i Baci e dentro io ci trovo le frasi più deprimenti, del tipo, com'era..?? Ora che sei matura riesci finalmente a portare i tuoi anni o cose del genere arrghh!!

 

Chissà che farò quest'anno?? E non esultare Tina, magari torno a casa alle 19.00 e siamo perfettamente in tempo per vedere tutta la trilogia!!!

LOOK OF WEEK 4

Scusate!

 

Ho postato Taylor Momsen che invece apparirà in Look of week 5...

come potevo non postare Victoria Beckham che gira con un trench con "sotto niente"

per le strade di Milano..????

Fernanda, aiutami con la marca del trench e la borsa,

io devo scappare!!

LOOK OF WEEK 5

Ah!! Lo ammetto: ieri mi sono dimenticata,

ma ecco qui la celebrity della settimana:

Taylor Momsen in Topshop

per l'apertura a NY.

 

Ho scelto lei perchè sfoggia un outfit budget che tutte noi possiamo copiare senza attentare allo stipendio dei prossimi mesi, nonchè giovanile e trendy.

La gonna rosa sta da Dio, ma io ovviamente l'avrei vista benissimo anche in blu elettrico!!

sabato 23 gennaio 2010

SACCHEGGIO SALDI PARTE V

Ecco cosa ho preso oggi:

 

29,00EUR scontata al 70%!!!!!

Mi serviva per abbinarla ai miei sandali di Jimmy Choo for H&M!

 

Se vi piace e abitate a Trieste da Remy in via Timeus ce ne avevano ancora 2!!

I ♥ SATURDAYS WITH FERNANDA!

Hola blog!

Oggi ho preso freddo come poche volte nella vita (ed ho vissuto in Svezia e Finlandia...!!!!) Brrr!!!

Chri guarda dei programmi inutili alla TV con i pinguini che ci girano per casa..!!

 

Ecco come ero vestita, sfoggiando il mio acquisto di ieri:

 

Vestito in lana/cashmire: Esprit

Thigh high boots: Paprika brand

Leggings coprenti presi in Svezia

Cappottino

Sciarpa enorme in lana

Balenciaga

 

Oggi è successo un'aneddoto curioso: tre ragazzine incrociano me e Fernanda mentre stavamo sghignazzando per strada. Io non mi sono accorta di un bel niente, invece Fernanda mi ha fatto notare che queste c'hanno squadrato dalla testa ai piedi e poi hanno asserito a voce alta "non ci piace!".

 

Scusa????

 

Primo: una di queste 3 galline aveva un colbacco di pelo in testa.. tesoro, lo stesso lo usava anche mia nonna per andare a fare la spesa..

Secondo: Ragazze, quando le altre vi guardano male e soprattutto fanno questo tipo di apprezzamenti è fatta: siete delle fighe!!!

 

Ma lasciamo perdere queste sciocchezze, e passiamo ad altre: Fernanda al supermercato!

Io e Fernanda entriamo al supermercato per prendere della senape e un limone. Cerchiamo un pò in giro facendo il solito casino e all'ennesima cazzata Fernanda fa: "Guarda, qualcuno avrebbe dovuto seguirci per tutto il pomeriggio con una telecamera.." non finisce neanche la frase che io sento un botto e dietro di lei vedo una montagna di radicchio rosso per terra....

Arriva il povero addetto.

Fernanda: "Oohhhhh!!!! Scusa! Scusa!! Devo comprarla adesso??"

Addetto: "Ma no, tranquilla"

Fernanda: "No ma, se vuoi la compro!"

 

Ci dirigiamo verso la cassa.

Fernanda: "Sembra che non siamo mai entrate in un supermercato. Tipo: scusi, questa arancia, ce l'ha della mia misura..??"

Ah ah che scema!!

 

Oggi uscite?

Io no, mi rifiutooo!!! Brr!!

 

Buonaserata!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012