Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 21 dicembre 2010

I ♥ YOU, iPHONE4!

Dopo un primo momento di sconforto, durante il quale avrei buttato il mio nuovo iPhone giù dal gabinetto e calato l'acqua, anche se l'unica cosa che non riesco a fare con questo portentoso telefono è proprio aggiornare il blog, devo dire che lo trovo già indispensabile nella mia vita di tutti i giorni! Lo amo!!!!

 

Ecco una breve lista di cose che posso fare col mio nuovo amato iPhone4:

 

anche e soprattutto quando sono in auto senza bisogno di uletriori casse che mi consumano spazio ed elettricità!

 

TENERE AGGIORNATA LA MIA AGENDA ELETTRONICA

Una cosa che non ho mai fatto è segnarmi gli impegni su un'agenda, elettronica o cartecea che sia.

Con iPhone4 invece ho ovviamente segnato anche quando vado al gabinetto, è facilissimo,

l'agenda ha un design fichissimo ed è super funzionale!

 

FARE FOTO E VIDEO AD ALTA DEFINIZIONE

Finalmente potrò fare dei video decenti..!!!

 

ACCEDERE A FACEBOOK CON FACEBOOK PER iPHONE

E' facilissimo e divertente! Posso persino mostrare ai miei amici dove sono!

(il che è più utile ai miei amici che a me, così possono dileguarsi!!! )

 

TENERE SEMPRE TUTTE LE MIE FOTO E VIDEO CON ME

Così posso tediare tutti gli amici e colleghi con le mie improbabili foto e video

dei vari posti che ho visitato (stile diapositive di Patty e Selma.. )

 

CERCARE IN TEMPO REALE SULLA MAPPA POSTI, INDIRIZZI, NUMERI DI TELEFONO

Quest'applicazione è fenomenale!

Un google maps integrato nel mio telefonino che mi dice tutto sul posto che sto cercando,

e che mi mostra persino come raggiungerlo dalla mia posizione attuale!

 

tramite internet accedo alla casella mail della mia ditta e visualizzo i msg con una qualità incredibile,

in pochissimi secondi, invece che in 20 minuti come con il precedente telefono...

Inoltre ho memorizzato il mio account personale e schiacciando solo un pulsante posso accedere e amministrare le mie mail personali!

 

più chissà quante altre tantissime funzioni di cui io non so nemmeno l'esistenza!!

 

Devo dire che è proprio fenomenale! So che è caro, ma non mi pento nemmeno di mezzo euro speso per questo telefono! Ovviamente non vale la pena se usate il telefono solo per mandare msg e chiamare..

 

Per accedere al blog sto pensando di spostarmi a wordpress (visto che iobloggo non ha un'applicazione per amministrare il blog dagli smartphone, accidenti a voi amministratori!!!) ma non sarà brevissimo perchè vorrei spostarlo completamente, in modo da non perdere nè i post nè i vostri commenti! Vi saprò dire!

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012