Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 26 novembre 2010

BLOGGING FROM BALI DAY 6

Buongiorno da Bali!

Qui sono circa le 11 e noi abbiamo appena finito di fare colazione dopo la session di surf delle 6..

Io come ben sapete non ho potuto partecipare, a causa dell'infezione all'orecchio che non mi permette di mettere la testa sott'acqua fino a lunedi (speriamo..) ma sono comunque andata alla session per accompagnare Chri e per fare un due foto! Abbiamo deciso di girare un pò anche gli altri spot, per vedere un pò in giro, e questo in particolare non mi sembrava niente di chissà che difficile!

 

Alle 15 abbiamo un'altra session in uno spot chiamato "Batu Bulong" o qualcosa del genere. Ora ci riposeremo un pò dopo l'alzataccia..

Vi lascio con alcune foto di stamattina e di ieri!

e le foto di ieri:

Kuta è la spiaggia penso più famosa di Bali, ma non per questo la più bella, e di sicuro la più commerciale.

Appena vi sedrete sulle sdraio verrete letteralmente assaliti da una nuvola di donne del posto che vi vorranno propinare massaggi, pedicure, manicure, e chincaglierie varie con fastidiosa insistenza.

Sinceramente, Kuta una volta basta e avanza. Domani vorremmo prendere lo scooter ed andare più a sud, verso Balangan, Jimbaran, Uluwatu e tutto il resto delle spiaggie mozzafiato di cui ho sentito parlare.

 

A dopo o domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012