Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 23 novembre 2010

BLOGGING FROM BALI DAY 3

Qua sono le 7 e mezza circa ed io mi sono svegliata una mezzoretta fa: il fuso va molto meglio ma ancora non sono ai miei ritmi normali, sveglia a mezzogiorno e simili..

Ieri abbiamo passato un'ottima serata: siamo usciti per cena ed abbiamo mangiato una bistecca ed un goreng qualcosa in un posto carino, e poi abbiamo fatto un giro in spiaggia, io e Chri da soli. Tornati al Camp ci mettiamo un pò sui divanetti della lounge (quella che vedete nella foto sopra) e ci si avvicina un gruppetto di ragazzi e ci chiede se vogliamo unirci per bere qualcosa! Ma perchè no! E' per questo che quando viaggio scelgo sempre questi posti piuttosto che qualche hotel: è pieno di gente giovane e socievole! Qua al camp si conoscono tutti e sono tutti un grande gruppo, certi viaggiano persino da soli e trovano comagnia qui e lì!

I ragazzi con i quali siamo usciti noi erano 2 ragazze tedesche ma con origini orientali, un austriaco e un australiano. Ce la siamo veramente passata e siamo tornati al camp verso le 2 dopo un sacco di bicchieri di Caipirina e buona musica. Mi ha seccato veramente tanto dimenticarmi la macchina fotografica in camera: quando i ragazzi ci hanno chiesto se volevamo unirci abbiamo preso le cose un pò di fretta per non farli aspettare e Chri ha preso solo le cose indispensabili e ha lasciato in camera la mia borsetta! Ma voi ci siete abituati, sapete che sono una pessima blogger, almeno stavolta ho portato il netbook!!!

Bali di sera è molto colorita: un sacco di cose da fare vedere e sentire. C'è ovviamete molto intrattenimento per i ragazzi, per tutti i gusti, se capite cosa intendo.... Da un lato della strada ci sono le ragazzine e dall'altro i cosiddetti "lady-boys"... eewww...

Però non è così economica come pensavo: i cocktail tipo mojito e simili sono tutti sui 5-8 EUR, la birra locale (Bintang) invece conviene molto -poco più di 1 EUR circa) e Chri dice che è molto buona ma a me purtroppo la birra non piace!!  E pure il cibo è economico, ma non così tanto come avevo sentito: per una cena media in un ristorante medio si spende sui 10 EUR circa a testa, e non 2 EUR per primo secondo contorno e dolce come avevo letto...

 

Per la cronaca sto aspettando Chri che sta ancora dormendo! Abbiamo messo la sveglia alle 7.45 per fare colazione e andare alla session per principianti delle 9! Vedo se portare la macchina fotografica ma non mi va di lasciarla in spiaggia mentre sono in acqua.. vediamo..

 

A dopo da Bali!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012