Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 30 novembre 2010

BLOGGING FROM BALI DAY 10

Aspettate, ho un vuoto: è blogging da Bali day 10 o 11??

Mah..

Io qui sono un pò giù: con questa infezione all'orecchio non posso immergermi con la testa sott'acqua, per cui oltre a non poter fare surf non è che possa fare molto altro oltre che a prendere sole e fare il bagno tipo vecchia di 75 anni...

Inoltre non posso volare finchè non mi passa, ed io ho il volo venerdì, e comincio ad essere un pò in ansia!!! Se non mi si sblocca per tempo l'alternativa è fare un piccolo buco all'interno dell'orecchio per ciò che la pressione dentro e fuori sia uguale, ma io sono terrorizzata dal fatto che questo piccolo buco mi si rimargini mentre sono in volo, ed in quel caso il dolore all'atterraggio sarebbe inimmagginabile!! Come mai capitano tutte a me???????

 

Oggi Chri non ha fatto surf e siamo andati con lo scooter fino a Balangan beach: mi ricredo, è questa la spiaggia più bella vista finora! Forse non più bella delle altre, ma sicuramente molto meno battuta!

Verso le 15 io ero già sul punto di cottura, così abbiamo deciso di andare fino al tempio di Tanah Lot, già che avevamo lo scooter. Penso Tanah Lot sia il tempio più famoso di Bali, ed infatti era stracolmo di turisti - per il 98% giapponesi

Sinceramente, me lo aspettavo meglio: bellissimo, ma come anche il tempio di Uluwatu non si può visitare, si può solo vedere da lontano. Inoltre è incredibilmente commercializzato: tutto intorno al tempio c'è un bel parco dove letteralmente migliaia di indonesiani cercano di venderti qualsiasi cosa, e per arrivare al parco dal posteggio è stato addirittura allestito un mercatino perenne!

 

Domani è un altro giorno, e io spero mi passi sta maledetta infezione, sennò toccherà anche a me andare in spiaggia a vendere il cocco.......

 

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012